|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sfruttare l'Hi-Fi collegato al PC
Salve ho una scheda integrata realtek su ASRock P4VM8 e ho collegato un piccolo hi-fi.
AMPLIFICATORE (potenza di uscita): Nominale: 28W + 28W (6 ohm) Riferimento: 35W + 35 W (6 ohm) Din Music Power: 75 W + 75 W DIFFUSORI: 2 vie, bass reflex. woofer a cono da 120 mm, tweeter a cupola da 25 mm, impedenza 6 ohm, dimensioni 155 x 250 x 218 mm peso 2,4 Kg Com'è la potenza? che accorgimenti devo prendere per avere il suono migliore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno può consigliarmi? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ti consiglio di fare delle prove d'ascolto sia in musica che in film dopodichè potrai valutare tu stesso se la potenza offerta soddisfa le tue esigenze e se la qualità generale ti agrada....è un po difficile dare consigli per quello che chiedi se non si ascolta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
molto probabilmente(ignorando la qualità del tuo hifi)qualche limitazione l'avrai dalla scheda audio...che non è proprio il massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm...che scheda buona consigli? (che non costi troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende dalle tue esigenze...per film e giochi va benissimo una creative(audigy 2zs meglio o se costa troppo una audigy2).....per la musica credo dovresti buttarti su prodotti terratec(ma in merito non mi pronuncio in quanto non ho mai provato schede di tale marca...c'è chi ne sa più di me...).
n.b. con ciò non voglio dire che le creative non vadano bene per musica ma non sono mostri insomma in tale ambito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ascolto soprattutto musica...sai qualche prezzo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora....prova a fare qualche ricerca con kelkoo, trovaprezzi e simili...
cmq sugli 80 euro trovi la audigy2zs bulk...altrimenti salendo di prezzo sui 90 euro c'è la terratec aureon 7.1...se riesci a trovarla vedi anche per DMX 6Fire 24/96(ottima scheda audio)...poi ce ne sono molte altre...magari dai un occhiata a qualche discussione sui vari modelli per farti un idea sul modello a te più adatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=777646 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok sono soddisfatto...saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.