|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Rimuovere un Programma Irremovibile
io ho un problema:
da poco ho disinstallato un gioco che avevo patchato, la disinstallazione è riuscita, sia della patch che del gioco,ma nel pannello di controllo in "installazzione applicazzioni" il gioco è rimasto in elenco e se clicco su "cambia e rimuovi" non lo toglie. sapete se esiste un'utility per togliere dall'elenco di "installazzione applicazzioni" ?
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non esiste niente di freeware ???
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
jv16 è free fino alla 1.2...per rimuovere quella voce da installazione applicazioni puoi installare regcleaner 4.3,alla voce software ordina tutto per nome e controlla che ci siano le stringhe riferite al gioco,selezionale e clicca su rimuovi.
comunque è un problema frequenta con i giochi patchati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente, nemmeno regcleaner lo toglie, su installazione applicazioni quando clicco su riumuovi, mi si oscura lo schermo per una frazione di secondo e poi non lo toglie...
mi toccherà reinstallarlo e rimuoverlo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai cosi:cancella manualmente la cartella del gioco su c:|programmi,installa jv16,fai una pulitura completa del registro,poi controlla su installazione applicazioni,se ancora dovesse apparire la voce di riferimento e ancora non riesci a disinstallare,vai su regedit e cerca qualsiasi chiave che apparteneva al gioco e cancellala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho risolto con reg cleaner, bastava andare su "unistall menu" e cliccare il tasto "remove selected", non "unistall" (cliccavo unistall...
![]() grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.