|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche Benelli saluta...in parte?
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...livenduta.html
Un altro pezzo di Italia che se ne va,magari questo tizio darà una ripresa all'azienda e tutto andrà meglio,o forse chiuderà del tutto,chissà. Però sapere che non è più proprietà nostra è un pochino triste.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Chi ha più disponibilità economiche può comprare BMW, Ducati ecc. ma il mercato è fatto da altri ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
mi dispiace tanto
![]() Il mio primo mezzo a due ruote è stato il benelli 491...mi ricordo era appena uscito, che ricordi. Pensavo che con la tnt si stava riprendendo. Spero che non la sputtani. Un mio amico ha la tornado dice che gli da numerose rogne, ma gli da anche tante soddisfazioni, nonostante ciò |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Purtroppo anche la TNT ha dato diversi problemi di affidabilità,anche se è un mostro.
TheJoe ha ragione dovremmo pensare di più ai grandi numeri e meno ai prodotti di gran classe,non dico di non farli,una F4 rimane una F4...ma insomma. E porcamiseria il Jappone è uno sputo di terra al pari dell'Italia,perchè in certe cose non prendiamo esempio da loro?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto è relativamente facile produrre una ottima moto da 50.000 Euro, il difficile è farne una un po' meno ottima ma sotto ai 10.000 perchè è vero che magari la F4Tamburini è il TOP per quanto riguarda la pista, ma per un utente comune una banale supersport jappo 600 è abbondantemente sovradimensionata come prestazioni quindi basta e avanza e costa 1/5 della MV ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
In fondo che cambia? se continueranno a produrre belle moto come la tnt ( fatte magari un pelo meglio avendone ora le possibilità economiche) , poco interessa che chi ci mette i soldi sia uno che fa lavatrici o un miliardario ( a 25 anni..
![]() In fondo anche la Ducati è ammericana da un bel pezzo e nessuno ci piange su, visto che cmq la fanno qui con tecnici e operai italiani, o la Mv che ha i capitali orientali
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] complimenti joe per il ritratto che hai come avatar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.