|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
eMac da riparare :(
ciao raga ho preso un eMac usato in questo weekend e devo già portarlo a riparare
ha sd, e non mi riesce di masterizzare manco un cd o un dvd che me li brucia, oppure quando riesce a masterizzarli, mi fallisce la verifica sempre (errori di mismatch e simili il tizio che me lo ha venduto dice che a lui non dava alcun problema e che ha fatto un dvd poco prima di darmelo, quindi ammesso che sia vero forse si è danneggiato durante il viaggio.. boh qualche scossa di troppo magari vai a sapere... cmq è ancora in garanzia fino a settembre, non ho mai dovuto rivolgermi all'assistenza che dite? come devo fare? ho le fatture originali d'aquisto, mi faranno storie visto che non l'ho comprato io originariamete? sapete di qualche numero da chiamare? inoltre leggevo sul sito che avrei assistenza a domicilio essendo un fisso.. ma è vero? o solo se uno fa l'applecare? caz sono a genova e non c'è un centro di assistenza ufficiale nel raggio di 50 km.... ciao e grazie in anticipo ps: pensare che volevo fare l'applecare.. a sto punto la faccio per forza. . sperando mi riparino tutto in garanzia e in tempi brevi.. :muri: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ti conviene portarglielo?
Se è solo il DVDRW cambiatelo da solo! Con 50€ ti prendi un bel NEC ND 3520A, pienamente Tiger-compatibile e in 1h smonti e rimonti tutto. Per la garanzia non dovrebbero fare storie. A me non hanno nemmeno chiesto il documento, se dal seriale risulta prodotto meno di un anno fa. Che eMac hai preso? La generazione attuale o quella precedente? KvL Ultima modifica di KVL : 01-08-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
beh io speravo di non dover spendere niente, visto che ho appena speso 750 euri circa... e che venissero pure a prenderselo loro...
è la serie prima direi.. 1.25 ghz con 1gb di ram, sd, airport, ati 9200, 80gb etc etc.. alla peggio me lo cambio io allora.. solo credevo fosse complicato aprire tutto un eMac mi apreva di aver letto non fosse facilissimo ora vedo qualche guida per capire se è difficile... ps: tra l'altro se lo apro non mi perdo la garanzia? io volevo fare l'applecare... ma se perdo la garanzia è inutile |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ti conviene portarlo in assistenza finché è in garanzia. In cerca sul sito Apple il centro più vicino a casa tua (c'è un elenco nascosto da qualche parte). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
già è proprio nascosta
e il brutto è che è lontano da casa mia sto centro! spero vengano a prenderselo.. solo che chiamando il centro non so se posso richiedere il ritiro.. non cìè un numero verde apple o qualcosa di simile loro poi smisteranno le chiamate no? cerco ancora va |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Assolutamente non cambiarlo da solo, non ha senso invalidare la garanzia! Inoltre mi sembra che già tu abbia speso tantino (perdonami la domanda, ma a quella cifra non ti conveniva prendere la versione base nuova?), non spenderne altri!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.