|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Libero - Router] connex che cade
Raga ho un router netgear 834 con libero adsl 2mbit ... oggi la connex mi cade ogni minuto ( si rilogga subito pero' ) ... a cosa puo' essere dovuto ? non riesco a fare una sessione umana su mirc ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
sto cominciando a inveire -.- ..
potrebbe essere il filtro adsl ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
AAAAAAAAAAAAAAAA CRISI DI NERVIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sto vedendo il registro del router ed è pieno di pacchietti mandati via queste porte:
4662 4672 ne sapete qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
sono le porte di emule ... ma emule non è aperto ... :\ ... virus ? non mi rileva niente ... neanche spyware mi rileva
ora cmq ho bloccato le 2 porte ... edit ... anche con le due porte bloccate mi cade la linea ... pero' il registro non ha piu' quei pacchetti mandati via 4662 e 4672 ... ora non ha piu' nessun avvenimento pero' continua a cadere ... Quote:
anzi ... spostate in antivirus e sicurezza ... grazie penso di essermi fatto un idea ... c'e' qualche spyware o virus che agisce sulle porte "standard" di emule ? perke' io le ho cambiate da un pezzo ... e quelle vecchie erano appunto 4662 e 4672 Ultima modifica di Garmr : 30-07-2005 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
continuo a ricevere pacchetti su 4672 e 4662 ... quando accendo emule la connex cade ... quando non lo accendo non cade ... ma continuo cmq a ricevere sti caxx di pacchetti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
sto facendo scan per netsky che ho visto ora il thread del virus p2p .. da 5 minuti non ricevo piu' nessun pacchetto ... non ho finito lo scan di netsky ... ho solo eliminato un file di installazione di uno script di mirc ... pero' continuo a cadere . . . raga ma nessuno sa niente qua ? in attesa che l'antivir on-line finisca ho terminato un prog che cominciava con PD*.exe ... non ricevo piu' pacchetti ... ho provato a cercare file simili ma viene fuori solo roba del Raxco ... cominciano tutti con PD*.exe ... ce n'è uno su system con PDboot.exe e uno identico nella cartella di Raxco ma han gli stessi byte di dimensione ... e cmq mi si sconnette ancora -.- Ultima modifica di Garmr : 31-07-2005 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
qualcuno si puo' degnare di aiutarmi plz ? non so che fare ... ho scannato tutto e non trova nulla ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.