|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
URGENTE - HELP - accesso negato nell'installazione stampante
Carissimi,
ho un problema che non riesco a risolvere con la mia nuova HP Photosmart 8150: Durante l'installazione del software della stampante, pur collegando il cavo usb solo quando viene richiesto, Windows rileva il nuovo Hw e passa all'installazione dei drivers, come dovrebbe essere, ma termina informandomi che "installazione della periferica non riuscita, accesso negato". Ora, sono su un pc al quale è collegato tramite cavo ethernet un notebook, ma la stampante non era e non è tra le risorse condivise. Il pc su cui devo installare la stampante inoltre è il "server" tra i due, ed in ogni caso, l'unica cosa condivisa è la connessione internet adsl, con qualche cartella qui e lì (alle quali per altro non mi è possibile accedere dal notebook). Se è una questione di privilegi di rete, come posso risolvere? Come unico utente di questo pc penso di avere gli stessi privilegi dell'administrator, in quanto sono io ![]() Per cortesia, se qualcuno può aiutarmi, gliene sarò molto grato: il problema dev'essere risolto quanto prima in quanto il pc è destinato come postazione di telelavoro ad un disabile che necessita per le sue mansioni di una stampante funzionante. Vi ringrazio anticipatamente. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo che la stampante compare installata nella cartella stampanti ma come "non in linea" anche se accesa e pertanto non mi è possibile stampare.
Help please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi correggo: la stampante appare "in linea" ma non si può stampare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
SOLUZIONE - GRAZIE HP !!!
Per quanti potessero avere il mio stesso problema (anche con periferiche diverse), io l'ho risolto tramite una Fix disponibile sul sito dell'HP dopo aver registrato il prodotto. Preciso e puntuale.
Grazie HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.