| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-07-2005, 20:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Tra La Via Emilia E Il West... 
				 | 

Feromone Per Donne

Qualcuno li conosce? Mi hanno parlato di questi profumi contenenti un feromone "cattura donne". Ad esempio quelli che si vedono su ebay, sono "affidabili", cosa c'è di vero? Io conoscevo solo quelli per carpocapsa, heliotis ecc   
				__________________ Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 20:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 |  scusa ma ste cose mi fanno ridere ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 20:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		magari funzionano sul serio hai presente il concetto di palliativo? può darsi che con addosso quel profumo ti senti più "figo" e hai un atteggiamento diverso che ti aiuta con le donne | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 20:46 | #4 | |
				 | Quote: 
  ), volevo sapere se si è riusciti a ricreare anche quello umano e quale fosse la sua efficacia 
				__________________ Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova | |
|   |   | 
|  25-07-2005, 21:06 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		Lo compro Mi ci imbevo il pisello Voglio proprio vedere che succede!   
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 21:21 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Firenze 
				 | Quote: 
  sarebbe geniale!! 
				__________________ ...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. | |
|   |   | 
|  25-07-2005, 21:32 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  25-07-2005, 21:33 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | Quote: 

__________________ Happiness is a warm gun | |
|   |   | 
|  25-07-2005, 21:35 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  25-07-2005, 22:12 | #10 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		ma poi il termine feromone da che cacchio deriva?   | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 22:14 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Lecce 
				 | 
		tempo fa su questo stesso forum se ne parlava e un utente provò a comprare queste magiche pozioni dai poteri mirabolanti per pochi euri su ebay, non ricordo come sia finita la cosa, provate a fare una ricerchina    | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 22:23 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Dubai 
				 | 
		vorrei dire a tutti gli "scienziati" di questo forum che è scientificamente provato che mettersi del feromone addosso attira edemplari del sesso opposto; è anche vero che quelli che si vendono in giro sono cavolate inutili; d'altronde l'amore è fatto anche di chimica    
				__________________ PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 22:29 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		M'è venuta in mente una puntata di Futurama     
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  25-07-2005, 23:03 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | Quote: 
  Comunque io credo di averne in abbondanza di feromoni... Soprattutto se non mi lavo per 24 ore... C'è da dire che avevo sentito risultati di ricerche scientifiche (autorevoli eh, mica pizza e fichi) in cui si diceva che il sudore maschile regolarizzava il ciclo mestruale femminile e aveva altri effetti sul gentil sesso...   | |
|   |   | 
|  26-07-2005, 20:47 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Monterotondo (RM) 
				 | Quote: 

__________________ http://www.civilizationitalia.it | |
|   |   | 
|  26-07-2005, 22:03 | #16 | |
				 | Quote: 

__________________ Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.