| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2005, 12:05 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 

Non so più cosa fare...

Come gia detto in un altro post ho perso l'occasione di avere praticamente gratis un Mini a Giugno perchè volevo aspettare questi aggiornamenti SICURO che avrebbero messo una scheda video che SUPPORTASSE IN PIENO CORE IMAGE, ora invece mi trovo con un prodotto che oltre a costare alla fine forse anche di più ha altri tre mesi di vetustità alle spalle... l'avessi preso a marzo pure pure ma ora? Mi conviene prendere sto Mac Mini? Ho enormi problemi di spazio ma non ho assolutamente budget per un portatile e la soluzione Mini mi è sempre sembrata eccezionale da affiancare al mio PC (a cui non posso e voglio comunque rinunciare). Però quanto è valido questo prodotto oggi? Considerando che ho un monitor Sony LCD da 15 con risoluzione 1024*768 Tastiera Wireless della Logitec e Mouse sempre della logitec ma non combinato con la tastiera (ognuno ha il suo ricevitore) inoltre ho un Modem ADSL FastRate100 della telecom collegato ad Alice, che voi sappiate sono compatibili? Posso montare un Hub USB per collegare le tre periferiche USB (Mouse, Tastiera, Modem). Esiste uno switch KVM che mi permetta di utilizzare contemporaneamente oltre (mouse,tastiera, e monitor)? anche alcuni apparati USB come il modem e la WebCam? Grazie a chi mi permetterà di togliere i dubbi residui CIAO | 
|   |   | 
|  29-07-2005, 00:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 
				 | 
		occhio al modem usb!in genere sono poco compatibili.io ho dovuto cambiare il mio e comprare un router (ok,adesso la situazione è piu comoda a conti fatti,però sta di fatto che non funzionava).
		 | 
|   |   | 
|  29-07-2005, 01:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Nord Milano 
				 | 
		mah, la vetustità in ambito apple è un concetto moooolto relativo... questo lo dimostrano gli imac g3 (ben carrozzati sia ben chiaro) che riscono a far girare ancora mac os x. se riesci a rinunciare al supporto completo di core image prenditelo il mini... l'ottimizzazione del sistema per le proprie macchine fa miracoli... se poi ti scoccia pagarlo quei 40 euro in piu (che effettivamente per 256mb di ram sono anche un po tantini) cerca su google "mac mini di oggi al prezzo di ieri" è un articolo che spiegava come fare per pagare il mini aggiornato 499 euro (e se non sbaglio anche pokestudio aveva riportato su questo forum la notizia...). Imho il prezzo, considerato il So e la suite di sw compresi non è male, poi ovviamente se hai già un pc pompato da affiancargli meglio così. p.s. chi ti sta parlando è un pazzo che ha scelto di non prendersi un mac per farsi la patente della moto, quindi le mie osservazioni potrebbero essere il frutto della pazzia che aleggia in questi giorni nella mia testa     
				__________________   | 
|   |   | 
|  29-07-2005, 09:46 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 
		Grazie per i consigli, alla fine ho deciso di aspettare ancora... tempi migliori sich CIAO | 
|   |   | 
|  29-07-2005, 20:05 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  29-07-2005, 21:04 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Siena 
				 | Quote: 

__________________ SIENA PER SEMPRE UNA FEDE1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24") 2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard | |
|   |   | 
|  29-07-2005, 21:09 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		di solito gli sconti non si possono accumulare.
		 | 
|   |   | 
|  30-07-2005, 00:23 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  30-07-2005, 12:36 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Siena 
				 | Quote: 
  P.S.: Una curiosità: ma come si fa a fare Log-Out dall'Apple Store? Non sono proprio riuscito a capirlo...   
				__________________ SIENA PER SEMPRE UNA FEDE1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24") 2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.