|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Napoli+sped] Pc completo
(Per passaggio a nuove tecnologie) Vendo intero computer così costituito:
Procio - AMD Athlon XP 1800+ (Palomino) Ventola - COOLER MASTER Socket A Case - Middle Tower con alim. PREMIER 300W ATX Mobo - ASUS A7N266-VM Skt A Chipset nVidia 220D(North Bridge) 6USB AGP 4x Audio 2Ch Integrated Micro ATX Ram - 1 x DDR 512 Mb 266MHz E-Bridge Video - ASUS V7700 Titanium vx versione 32Mb DDR DELUXE Video In + TV Out + Occhiali 3D Masterizzatore CD - HP 9300 Series 10x Lettore CD - Compaq 48x HDD (1) - MAXTOR EIDE UATA133 40 Gb cod. 6E040L0 HDD (2) - QUANTUM FIREBALL 6.4 Gb ATA 66 cod. EX6.4A In vendita anche altrove Prezzo: 300€ trattabili Pagamento: Postepay (oppure contanti con ritiro in sede) Spedizione Paccocelere3: 8,20 € + 2,65 € Sped. Assicurata (Molto Consigliata) Oppure ritiro in sede o corriere dell'acquirente. Per qualsiasi info contattatemi ho anche delle foto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Se riesco a piazzare il resto.
Cmq se smembro sei in coda. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Posso trattare...
contattatemi per sapere quanto...
e se volete posso smembrare il PC... Ogni componente al suo prezzo... Basta chiedere... Ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi metto in coda per cpu + mobo e forse ram
quali sarebbero i prezzi? fammi sapere.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Prezzi sciolti...
Beh sotto gradito suggerimento ho deciso di mettere i prezzi ad i singoli componenti dunque la lista è la seguente:
Procio - AMD Athlon XP 1800+ (Palomino) (50€ Cooler inclusa) Ventola - COOLER MASTER Socket A Case - Middle Tower con alim. PREMIER 300W ATX (25€) Mobo - ASUS A7N266-VM Skt A Chipset nVidia 220D(North Bridge) 6USB AGP 4x Audio 2Ch Integrated Micro ATX (40€) Ram - 1 x DDR 512 Mb 266MHz E-Bridge (35€) Video - ASUS V7700 Titanium vx GeForce2Ti versione 32Mb DDR DELUXE Video In + TV Out + Occhiali 3D (40€) Masterizzatore CD - HP 9300 Series 10x (15€) Lettore CD - Compaq 48x (12€) HDD (1) - MAXTOR EIDE UATA133 40 Gb cod. 6E040L0 (38€) HDD (2) - QUANTUM FIREBALL 6.4 Gb ATA 66 cod. EX6.4A (10€) Facendo la somma dei signoli componenti il prezzo è 265€ (PREZZO AGGIORNATO) Ricordo che i componenti cono in vendita anche altrove Prezzo: 265€ (AGGIORNATO) Pagamento: Postepay (oppure contanti con ritiro in sede) Spedizione Paccocelere3: 8,20 € + 2,65 € Sped. Assicurata (Molto Consigliata) Oppure ritiro in sede o corriere dell'acquirente. Per qualsiasi info contattatemi ho anche delle foto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rimango interessato alla CPU ed alla mobo.
sono pronto a cocnludere,ma il prezzo mi sembra un tantino alto. magari potresti rivedere i prezzi, regolandoti in base ai prezzi del nuovo o comunque dei componenti in vendita nel mercatino. fammi sapere al + presto che nel caso concludiamo subito.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah, nel caso quanto faresti per ilsolo processore?
fammi sapere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
mi dispiace siamo un pò altini come prezzi...magari se abbassi i prezzi fammi sapere grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Mi disp...
Mi dispiace i prezzi sono questi. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.