|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
aiuto per ragalo ad una mia amica
Ciao ragazzi, tra pochi giorni la mia migliore amica fa il compleanno...
Visto che l'anno scorso me ne sono dimenticato facendo una super figura di merda quest'anno avevo deciso di regalarle qualcosa di bello-sfizioso per recuperare il danno dell'anno scorso... AVete qualche consiglio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Incartati con un bel fioccone rosso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sarebbero graditi post in tema, risposte serie ad una domanda seria a cui l'autore è interessato
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
un frullatore di parti intime! (dicesi vibratore) Ok ok sono serio: Un bel costumino per il mare?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
E età della ragazza.. Vive da sola? Vogliamo maggiori INFO..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dacc qualche informazione in più: quanti anni ha, se vive da sola, quali sono i suoi hobbies....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
Un Profumino?
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ha 23 anni e vive da sola, è una studentessa universitaria..
Grazie comunque per il trattore,ci stavo facendo un pensierino, ho visto un pò di prezzi ma è troppo costoso... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
se le piace un determinato pittore perchè non le prendi un puzzle con un dipinto? un buono per una libreria [è il mio regalo preferito
Ovviamente contorni il tutto con un mazzo di fiori
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
A me è capitata la stessa situazione l'anno scorso.
Per rimediare quest'anno sono andato da sua madre e mi sono fatto dare alcune sue vecchie foto di quando era piccola, ho scannerizzato quella che più mi piaceva, ci ho messo un po' mano con photoshop e poi ne ho fatto fare un puzzle da 48 pezzi. E' stata felicissima. Il tutto lo ho fatto qua : http://stelleestrisce.it/ per poco meno di 30 euro. Sennò un altro regalo particolare che ho fatto quest'anno [purtroppo di migliori amiche me ne trovo 2, anche se di una sono pazzo da 7 anni L'anno scorso le avevo regalato una bottiglia di vetro di forma un po' strana con dentro una candela profumata e un piccolo paesaggio marino (sabbia, conchiglie). Il tutto pagato meno di 10 euro ma con un ottimo effetto. L'importante è che sia originale e soprattutto fatto col cuore CIAO !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.