|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
FC4 e boinc
salveeeeee!!!!
Ho un piccolo prob con boinc e linux premettendo che so' il minimo indispensabile per utilizzare linux, mi sono letto tutta la spiega per installare boinc, faccio tutto, faccio scaricare le WU, chiudo tutto, mi loggo come root, faccio per mettere in esecuzione automatica il client (tra l'altro... è solo testuale?? ![]() Ora, nn è questione di vita o di morte, tanto per lanciare il client ci vuole 1 sec, ma nn c'è un sistema + rapido per farlo al posto di usare tutta la procedura descritta?? Altra cosa... come si fa' a vedere se effettivamente scaccola o mi prende in giro?? P.s. utilizzo fedora FC4 se puo' interessare la versione 686 ( il mio semprone nn ha le istruzioni 64bit.. ![]() ![]() Thx a tutti !!!!!!!! Dan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Esiste pero' kboincspy che ti permette di monitorare l'andamento delle wu. Quote:
Scaricalo e leggi le info contenute all'interno. Codice:
# boincctl - Control boinc. Stop it/Start it/Restart it. Originally # meant to be used as a boot time script so that boinc starts # at boot time, but can be used any time. For a boot time script # put this in /etc/init.d and make the appropriate links from # the appropriate run level areas (ie. /etc/rc3.d). Devi modificarlo in questo punto per le tue esigenze: Codice:
BOINC_HOME=/home/charlie/Boinc #BOINC_BIN=/usr/local/bin/boinc_4.23 BOINC_BIN=/usr/local/bin/boinc RUN_AS=charlie BOINC_OUT=boinc.out BOINC_ERR=boinc.err BOINC_PARMS="" #BOINC_PARMS="-allow_remote_gui_rpc" #BOINC_PARMS="-return_results_immediately" #BOINC_PARMS="-return_results_immediately -allow_remote_gui_rpc" Codice:
chmod +x boincctl Codice:
mv boincctl /etc/init.d Codice:
ln -s /etc/init.d/boincctl /etc/rc3.d/S99boincctl Quote:
Codice:
ps aucx
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie wubby oggi provo e poi ti faccio sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
come è andata?
mi interesserebbe saperlo perchè anche io ho tre serverini con linux sopra che vorrei incominciare a frustare. by by P.S. sto cercando aiuto in giro in merito alla questione seti on linux chiunque volesse darmi una mano per il bene della scenza si faccia avanti ![]()
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Se hai bisogno sono qua! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
ti ringrazzio moltissimo
![]() ti mando un pvt così non inquiniamo il treadh di Hwkillers
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Come prestazioni sono allineate ai bench con i client moddati, quindi per me è OK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
Quote:
fortunato te forse perche hai amd io coi p4 ho prestazioni deludenti in termiti di crediti non di tempi come gia detto tempo fa a wubby va bè magari quando torno dal mare rifarò le prove magari coi client mod nuovi se usciranno
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.