|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
[firenze] Cerco Monolocale
Come da titolo, stò cercando per un amico un miniappartamento nel centro di Firenze; lui lavora in quelle zone ma purtroppo non ha il tempo per cercarlo.
Avrebbe intenzione di affittarlo da Settembre; sono già 5 mesi che fa la spola ogni week-end: Venerdi sera ritorno in patria a Treviso e Domenica sera\notte ritorno a Firenze. L'appartamentino deve essere "bilanciato": in termini di bellezza ed in termini di prezzo, praticamente lo userebbe nei week-end e raramente durante la settimana in quanto nella maggiorparte del tempo dorme fuori causa trasferte. Se possibile lo cercherebbe già arredato. Ps: Sero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo ai Mod di spostarlo nella sezione consona e mi scuso. ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Io suggerisco al tuo amico di cercare qualcosa fuori Firenze città (anche se lavora in centro).
Qui i treni funzionano discretamente certo un po affollati la mattina però funzionano. Secondo me dovrebbe cercare qualcosa (anche qui ad Empoli) ed in 30 minuti di treno è a Firenze. Non so come sono gli affitti a Firenze, qui per un monolocale si viaggia dai 350 ai 500 Euro al mese ![]() ![]() marall
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Marall, il problema del traffico per quanto ne sò io non si pone, diciamo che l'appartamento lo "frequenterebbe" quasi esclusivamente il fine settimana e cmq andrebbe in giro in macchina.
Per il costo invece ha detto che per lui non ci sono problemi. Se avete qualche informazione a riguardo potete anche spedirmi una mail o contattarmi in ICQ. Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
considera che a Firenze se non sbaglio ci sono gli affitti piu' alti di Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Kars, credo che se mi abbia esplicitamente chiesto di trovargli un miniappartamento a Firenze avrà pensato al costo dell'affitto e magari avrà anche fatto una comparazione economica tra il farsi la spola ogni volta che termina il lavoro o andare in appartamento senza fare centinaia di kilometri.
Probabilmente è anche per un fatto di stress che ha preso questa decisione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.