|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
garanzia telefono
Ciao,
a Settembre 2003 ho preso un cell in un negozio di Roma. Pagato prezzo quasi pieno (circa 20 euro meno che da altre parti) Oggi vado per fare l'aggiornamento in un centro specializzato e mi dicono che il cell non è più in garanzia e devo pagare... Però ho fatto notare, con scontrino alla mano, che la garanzia dura 2 anni e che scade a settembre quindi, ma mi hanno detto che il telefono è di importazione e quindi la garanzia era solo 1 anno. ora mi chiedo: ma è possibile? è vero che la garanzia sui cell di importazione dura solo 1 anno? e perchè il negozioante non me lo ha detto? oltretutto aveva la lingua ITA cosa che normalmente i cell import non hanno... a chi posso rivolgermi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La garanzia è di 2 anni.. poi loro possono dire cosa gli pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Confermo: garanzia di due anni. L'unico inconventiente che puoi avere aggiornando il firm è che non te lo ridaranno in italiano.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
grazie
![]() anche perchè ora hanno provato a dirmi che la garanzia di 2 anni è in vigore dal 2004... ma quando mai... vabbè dovrò parlare con il direttore...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.