|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
villaggio a capo rizzuto (KR)
questa estate ho deciso di andare in Calabria. mi hanno proposto il villaggio Cala Greca a Capo RIzzuto. Qualcuno lo conosce? Il posto è ok? com'è il villaggio? Thanx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
che bei tempi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
lo conosco benissimo ho una casa nelle vicinanze da 22 anni il mare è stupendo anche se la spiaggia è un po' piccola ma ce n'è una molto più grande e bella subito fuori il villaggio.La zona è un po' decentrata quindi se vuoi uscire dal villaggio (ma non ci sarebbe neanche bisogno) per andare da qualche altra parte tipo a Le Castella (che vale la pena vedere) o a Capo Rizzuto (non Isola che la sera non offre niente a parte qualche ristorantino) devi prendere per forza l'auto eccetto per andare in discoteca Kahlua che è raggiungibile a piedi da lì. Il villaggio comunque è bello, anche se IMHO il vicino CapoPiccolo è più bello ma anche più costoso, non ti so dire come sono fatti gli alloggi perchè non li ho mai visti all'interno. Se vuoi qualche altra info chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
dove sei stato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, grazie X le dritte, mi avete convinto... al limite cercherò di andare in macchina per gironzolare nei dintorni. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
si pagavano 3.000 lire al giorno per la tenda ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ci sono andato e mi ricordo che proprio in quei giorni ci furono delle sparatorie ad Isola di capo rizzuto
![]() cmq un bellissimo mare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Ogni tanto si spara a isola e a cutro, ma i turisti sono
sempre tranquilli, non c'entrano e vengono lasciati stare. Il mare da quelle parti è proprio bello, nn conosco i villaggi. E' d'obbligo un bagno a Le Castella, una vera cartolina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.