|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped]Thermaltake Xaser III V2000+ Super Tower series
Buongiorno members,
come da oggetto, vendo il mio beneamato Xaser III V2000+ Il case è proprio quello che vedete nel link: totalmente in alluminio, leggerissimo ed esteticamente accattivante. Dispone di 4 bay da 5.25" e 2 da 3.5" esposte, nonchè di 6 alloggiamenti per HD all'interno! I bay per hd interni sono ventilati, grazie alle 2 ventole da 80x80 che sparano l'aria fresca direttamente sui dischi stessi. Inoltre, sono montate 2 ventole da 80x80 sul posteriore, 2 sulla fiancata (ottime per aiutare il raffreddamento di CPU e scheda video) ed una sul lato superiore. Tutte le ventole sono controllate dal rheobus montato sul frontale, con sensore di rilevazione temperatura (piazzabile a piacimento) ed allarme di overheat. Gli unici difetti sono imputabili ad un gancetto di ritenzione delle ventole laterali che, a causa di una mia maldestra manovra, si è rotto (ma rimangono comunque 3 gancetti che fissano la ventola senza problema alcuno) ed un leggerissimo graffio (davvero poco visibile!), di circa 3 cm di lunghezza, sulla parete dx (guardando il case dal frontale). Per il resto, il case è perfetto, corredato di tutti gli accessori originali ed imballo originale Thermaltake. Il case non è più in garanzia ma posso assicurare il suo buon stato di mantenimento. Vendo ad EUR. 80,00 più eventuali spese di spedizione, da concordare con l'acquirente. Attenzione però: la misura di ingombro massimo, fa sì che il pacco non possa essere spedito come J+3 (supera le misure di ingombro laterale massimo) ma solo come J+1. Allego qualche foto reale del case ![]() ![]() ![]() ![]() Le regole sono sempre quelle... -Precedenza alla consegna a mano a Ferrara -Pagamento anticipato mediante bonifico bancario o vaglia postale (no PostePay) -Per segnalazioni, pvt, grazie... Buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
interessato con scambio a mano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK Nemo...
Ne possiamo parlare.
Quando vuoi mandami un pvt (scusami se non te lo scrivo io ma sono abbastanza preso oggi al lavoro... Anzi, ho esaurito il tempo ![]() Devo andare, ciao e grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao infrty...
Mi sono messo d'accordo con Nemo74 per questo weekend. Se ci dovessero essere sviluppi, ti faccio sapere già da Domenica
![]() Nel mentre, grazie per l'interessamento ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.