| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-07-2005, 09:53 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: S.Giuliano (MI) 
				 | 

sudoku / GNUDoku

per tutti i pazzi come me che adorano questi giochi, vi segnalo GNUDoku Putroppo su debian sarge non ci sono le librerie richieste, così mi sono preso la briga di fare un pacchetto precompilato che gira su sarge ed in teoria su tuttel altre distro gnudoku-bin.tgz va solo scompattato in / , in modo che si installi in /usr/local/gnudoku 
				__________________ “No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” | 
|   |   | 
|  10-07-2005, 10:00 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-08-2005, 16:17 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Jan 2004 Città: como 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-08-2005, 23:30 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Morio Cho 
				 | 
		Fighissimo!   Però non riesco a compilarlo, su debian unstable...  Eppure dovrei avere una versione buona delle librerie: Package: libgtkmm-2.4-dev Source: gtkmm2.4 Version: 1:2.6.2-1.1 ma il make mi da errore  (ultime righe) In file included from sudoku-solve.C:1: sudoku-solve.H:1: warning: `#pragma once' is obsolete In file included from sudoku-solve.H:7, from sudoku-solve.C:1: sudoku.H:7: warning: `#pragma once' is obsolete make: *** [GNUDoku] Error 1   
				__________________ Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito  Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.