|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
sudoku / GNUDoku
per tutti i pazzi come me che adorano questi giochi, vi segnalo
GNUDoku Putroppo su debian sarge non ci sono le librerie richieste, così mi sono preso la briga di fare un pacchetto precompilato che gira su sarge ed in teoria su tuttel altre distro gnudoku-bin.tgz va solo scompattato in / , in modo che si installi in /usr/local/gnudoku
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Fighissimo!
![]() Però non riesco a compilarlo, su debian unstable... ![]() Eppure dovrei avere una versione buona delle librerie: Package: libgtkmm-2.4-dev Source: gtkmm2.4 Version: 1:2.6.2-1.1 ma il make mi da errore ![]() (ultime righe) In file included from sudoku-solve.C:1: sudoku-solve.H:1: warning: `#pragma once' is obsolete In file included from sudoku-solve.H:7, from sudoku-solve.C:1: sudoku.H:7: warning: `#pragma once' is obsolete make: *** [GNUDoku] Error 1 ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.