|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il Racconto Giallo più breve della storia
Il detective guardò in faccia l'assassino, e disse, davanti allo specchio: - Sei stato tu.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
che scrittore fantasioso!
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ispirazione! comunque lodevole. spero in una pubblicazione!
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quasi tutto quello che scrivo è farina marcia del mio fetido sacco. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ora vado a completarne un altro, quello della susi, del 1986, mese di giugno. ho trovato la raccolta di enigmistica di mia nonna. da sottolineare che sono al lavoro!
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i quesiti con la Susi! L'ho sempre odiata quella zoccoletta con il reggiseno imbottito! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma poi il detective si mette a camminare in tondo per la stanza, calmo e con le mani dietro la schiena mentre inchiuda con tutte le "evidence" l' imputato (cioè se stesso) che cerca di difendersi in modo abbastanza patetico?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Vorrei tatuarmela sul coccige. E' possibile? Tutte le volte che mi spoglio devo pagarti i diritti?
|
|
|
#10 |
|
|
uhmmm.....la trama fa acqua da tutte le parti........
1) potevano essere in molti davanti allo specchio 2) lo specchio poteva essere concavo o convesso e riflettere anche altre persone non davanti allo specchio |
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No no, niente diritti, mi basta un "grazie". harvester, ma guarda che i libri gialli fanno sempre acqua. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
per l'autore del thread: mecojosticazzi! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
blulake non è che c'hai un vocabolario o una raccolta di detti toscani con anche il significato a lato? mi è sempre piaciuta la parlata toscana ma non ho mai trovato una raccolta dei detti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.