|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
www.rayanair.it ->E' affidabile? [Urgente]
Ciao a tutti. Su questo sito ho trovato il volo che mi interessa. Qualcuno l'ho ha già provato, mi posso fidare? Vi prego è urgente!!!!!!
Ciao e grazie.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'ho presa 2 volte e no problem!
Di più nin so!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Presa tre volte, nessun problema. Altri ne hanno avuti.
Se hai trovato il volo che ti serve ad un prezzo adeguato prendilo e non farti problemi. PS: Volerò a breve con Wizzair, non ho problemi a testare le compagnie aeree... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora è ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Il sito è http://www.ryanair.com/site/IT/ Il sito da te indicato è un motore di ricerca che tra l'altro non trova affatto le tariffe più basse! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fa ninete ho prenotato da www.bigliettoaereo.it segnalato in un thread di questo forum. è uguale a www.rayanair.it cambia solo il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dopo aver prenotato mi è arrivata un e-mail da "bigliettoaereo@easymarketcrs.it <bigliettoaereo@easymarketcrs.it>"
chiedendomi l'invio di un fax con la conferma dei dati (tra cui la fotocopia della carta di credito). E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se vuoi comprare un biglietti Ryanair vai sul sito Ryanair e basta. Lascia perdere gli intermediari e tutto il resto.
Chiederesti al macellaio di comprarti le medicine? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
esattissimo!!!
vai su ryanair e basta... ci ho già volato (e conossco diversi che ci hann volato) e mai nessun problema... ovvio non ti danno da mangiare se non a pagamento, il servizio è quello che è... ma i prezzi sono ottimi!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna però ricordare anche che su alcune compagnie di bandiera come Iberia (provato) e SAS (mi è stato detto) non servono più i pasti se non dietro lauto pagamento ed i prezzi dei voli non sono proprio popolari...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
1) Ryanair se non sbaglio chiude il checkin 40min prima dell'orario del volo, se arrivi anche 2 minuti dopo, non ti lasciano partire, e devi andare al loro desk e cambiare il biglietto con un altro volo, ed oltre alla differenza di prezzo (per l'altro volo sicuramente saranno finiti i posti a tariffa ridotta) paghi 30€ per il cambio. 2) Queste compagnie con pochi aeromobili hanno il problema dei ritardi accumulati, cioè dato che gli aerei fanno avanti e indietro più volte nella giornata, sulla stessa tratta, se la mattina uno è in ritardo, questo si ripercuote sulle tratte successive, e spesso si amplifica. Se parti la sera, quindi, c'è molta più probabilità di dover attendere parecchio. 3) Se prenoti online, fai attenzione a non sbagliare nulla nei dati, perchè qualsiasi correzione, fatta anche 1 min dopo con una soluzione equivalente in costo, è vista come una correzione della prenotazione, e costa quindi 30€ a persona. Quindi vivete il viaggio con l'idea che è un low cost, e che quindi bisogna arrivare prima di quando arrivereste, per non avere i problemi che dicevo, e mettere in conto che se arrivate tardi magari non vi fanno imbarcare, ma l'aereo otrebbe avere 2 ore di ritardo. In questo non gliene frega niente, mi spiegarono che essendo il volo pagato in anticipo, loro partono anche ad aereo vuoto, per il discorso che non vogliono la ripercussione dei ritardi. - CRL -
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se avessi saputo prima dei 40 minuti del ceck-in non mi troverei nella merda ora!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che scoperta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabbè non voglio iniziare una discussione...comunque ziozetti mi sai dire se la alpieagles è puntuale con i voli nazionali? In che ordine di ritardo sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il ritardo non è certo, può capitarti tanto quanto no. Finora su tanti voli di low cost di cui ho letto sul forum ho sentito parlare solo di un paio di ritardi. Io sono addirittura arrivato in anticipo rispetto all'orario previsto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.