|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
firewall nell'nForce 3 250 Gb
Spero di aver azzeccato il Forum giusto, perchè ho visto che si parla di firewall anche nel fuorum sulla sicurezza;
Comunque, ecco il punto: sto cercando di usare il firewall integrato nel chipset della scheda madre; ho Win Xp professional sp2 e ho installato l'interfaccia per la gestione dell'ethernet/firewall di nvidia. Il problema è che non conosco nulla di come si configurano reti e firewall hardware; ho provato ad attivare 'sto firew. (spegnedo quello software) lasciando l'impostazione di protezione automatica raccomadata, ma se al riavvio del pc il chipset vede il modem adsl (ethernet) già acceso, si diattiva il firew. e poi nel registro eventi non vedo più altre annotazioni di funzionamento. Allo stesso tempo se guardo le statistiche di rete, sembra che il traffico sia effetivamente filtrato e quindi la situazione non mi è chiara. Tra l'altro qualche sito viene notevolmente rallentato nel caricamento delle pagine. Mi serve qualche dritta per configurarlo a dovere. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avanti, qualcuno avrà provato ad usare questo firewall integrato in un chipset abbastanza diffuso; possibile che nessuno sappia qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.