|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(Legnano - Milano) Scheda audio sound blaster audigy 2 ZS
Venduta
Tread chiuso, grazie a tutti. Ciao ![]() Scheda audio sound blaster audigy 2 ZS, versione BULK, nuova, praticamente mai usata ![]() Caratteristiche : (la mia è la versione senza conn FWire) Sound Blaster Audigy 2 ZS è certificata THX e rappresenta la scelta idealeper un sonoro surround di grande impatto a 7.1 canali. Il processore ADVANCED HD a 24-bit, è in grado di generare un incredibile sonoro surround 7.1 con giochi e film e supporta i formati Dolby Digital EX e DTSES. L�esclusiva THX Console permette una precisa calibrazione deglialtoparlanti. Gli appassionati di musica apprezzeranno la compatibilitàDVD-Audio a 24 bit/192kHz in stereo e 24 bit/96kHz in 5.1, con un rapporto segnale/rumore di 108dB su tutti i canali, la piena compatibilità Windows Media Player 9 e CMSS 3D, per mixare normali fonti stereo fino a 7.1 canali. Sound Blaster Audigy 2 ZS include il software CreativeMediaSource 2 per la riproduzione audio digitale e la creazione e gestione di librerie musicali. I musicisti potranno beneficiare della registrazione a 24 bit/96kHz con supporto ASIO 2.0 in bassa latenza vendo a 45E ss escluse + ventola led blu in regalo (PS : prezzo abbassato, era 50E) Non ho postepay, quindi solo Bonifico bancario o contanti (per la consegna a mano) Garantisco il funzionamento, se lo provate e avete problemi, rispeditemela entro 1 settimana (MAX) e vi rimando i soldi. Rulez prec. consegna a mano prec. mio prezzo in vendita anche per altri canali se non vi interessa non postate, grazie Ciao Ultima modifica di Fairchild : 12-09-2005 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP, prezzo trattabile !!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda x un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanto faresti spedizione incluso con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spedizione j+3 = 8E
raccomandata 5E 50-5(limatina)+5racc (se scegli questa) = 50 E' nuova di pacca, con l'EAX 4.0, il THX etc etc ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
E' ancora in garanzia? e presso quale shop?
Se è ancora in garanzia, per 50 euro spedita in raccomandata te la prenderei io subito, se non lo è, sono costretto a chiederti una sostanziosa limata. Fammi sapere. Aga
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... Ultima modifica di agathodaimon : 11-09-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
idem, se è senza garanzia, ancora limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
qnt mi faresti con consegna a mano e vengo io sotto casa a prenderla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
quanto se al posto di fermarmi sotto casa arrivo dentro casa?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Siete tutti spiritosoni
![]() Garanzia NIX, a parte la settimana che do io... Al massimo (nn chiedetemi di meno, xcè nn lo faccio) posso arrivare a 45Euri, e vi regalo una ventola 80x80 illiuminata blu. A meno di 45 vi comrate la Live, questa è il top audigy2. Ciao Ultima modifica di Fairchild : 11-09-2005 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
potrei essere interessato a mano intanto coda dammi un qualche ora di tempo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
in coda anche io per consegna a mano , sono di busto arsizio.
ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lascio ho visto adesso che non ha le firewire quelle con le firewire costano 65 purtroppo mi servono quelle porte ciaoz e grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se tocca a me lascio il mio cell , ci possiamo sentire anche subito.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se salta ti avviso. ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
anche io resto in coda
![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In attesa di conclusione con gio.res (altro 3d).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta
Tread chiuso, grazie a tutti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa fairchild , ma non dovrebbe avere precedenza questo 3ad ,oppure era in un altro forum?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.