|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Riviste...quale?
Scusate ragazzi,
nn sapevo dove aprier qsto 3d, spero ke qui vada bene! La domanda ke vi pongo è... ![]() essendo io volenteroso di imparare il più possibile nell'ambito dell'OC, volevo sapere se esistono delle BUONE riviste in materia e se esistono quali mi consigliereste? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Riviste!?
... ![]() Credo che non ci sia nulla di meglio di questo (o anche altri) forum, per imparare ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Bene allora indicami pure qualke altro forum...sobo assetato di sapere!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
personalmente ti consiglio m@ximum pc.tratta argomenti di modding e si trovano spesso riferimenti all'overclock...non aspettarti un giornale modding e overclock..tuttaltro ma resta un giornale ben fatto e smaliziato rispetto agli altri.
se invece prediligi qualcosa di + tecnico imho pc profession@le non ha rivali. io prendo l'uno o l'atro a secondo del periodo...a seconda di come mi giarano i chitarrini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pc professionale l'ho preso qualke volta ma nn ci ho trovato granke sull'OC...almeno kosì mi è parso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
è raro che trovi articoli specifici sull'overclock....chiedi qui sul forum e ti diciamo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.