|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Richiesta giudizio hp zv6069
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva darmi un piccolo giudizio sull'hp pavilion zv 6069.
Devo comprarmi un notebook che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e che non costi esageratamente..una opzione era questo hp o sennò c'era l'asus a4762galh anche se ero più propenso x il pavilion..voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Non so il prezzo... ma come caratteristiche è molto buono! Non capisco solo che scheda video monta, nel sito c'è scritto 128 MB dedicata ma non si parla di modello... cmq... resta sempre un buon note ... inoltre il monitor è bellissimo (è come il mio ma 15,4"), robusto... e l'assistenza HP è ottima!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
prezzi
allora.. io sono di Sanremo e il prezzo qui si aggira attorno ai 1200 € iva inclusa..come scheda video monta una atix200 agp da 128 mb..vi ripeto che mi sembra un buon note..magari montandioci un po di ram in + sarebbe ancora meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: piemonte
|
ciao, è un ottimo note. l'ha compreto una mia amica e l'ho provato.
esteticamente ok, pesa circa 3,6 (un pò troppo?). ha lettore 6 card, buonissimo. si trova a 1199,00 euro, sicuro al 100%. la rivista "tuttoportatili" (o simile...) lo giudica miglior notebook del mese. secondo me l'unico neo è la scheda video, la x200 igp deriva dalla x300, quindi attento se giochi o fai 3d (non è consigliabile assolutamente). per il resto, se fai fotoritocco, 2d o internet o dvd è perfetto. lo schermo è ottimo. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.