|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come funziona il servizio postale!
Ieri alle 10,50 ho spedito un pacco celere 3 assicurato a swarzy85; il pacco andava da Lecce a Bari: Km 150. Oggi, per curiosità, ho controllato lo stato della spedizione e .............. sorpresa!Stato della spedizione:smistato hub impianto automatico Agenzia/filiale SDA : Roma Interporto Hub.
Se queste indicazioni corrispondono al vero questo benedetto pacco farà 600 + 450 = 1050 Km invece di 150 Km. Sono pazzi o sono scemi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
abito a milano, e se mando una lettera al mio vicino di casa, prima finisce a peschiera borromeo o a roserio, poi ritorna a casa, quindi per fare 10 cm fa 30 km...
pensa che una volta la posta di roma la smistavano a palermo, o che se mando qualcosa via dhl da milano a torino, il pacco (o andava, magari hanno cambiato) prima a bergamo e poi a torino... costa di più "decentralizzare" i centri di smistamento che non far fare al pacco un po' di strada in più
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
è normale, a me hanno mandato un pacco da fano ed è stato smistato prima a roma e poi è andato a perugia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.