|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
finestra applicazioni in uso?
ho avuto un black out alla mia memoria
![]() nn ricordo piu' la combinazione di tasti per aprire quella finestra che fa vedere tutte le applicazioni aperte, quanta ram usano, e poter assegnare le priorita', scusate la banalita' della domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ctrl+alt+canc
Non mi sembra che si possano assegnare le priorità dal task manager ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Non si assegnano, ma si possono cambiare, con relativi DANNI WINDOWS.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Significa che puo cambiare la priorità, mettendola da normale a supernormale, e così via, ma facendolo si cambiano dei parametri che rischiano di far andare in tilt il sig. WINDOWS, quindi meglio lasciar perdere, altrimenti si rischia di far crash ogni 30 secondi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok grazie,
nella tabella "Processi" della finestra "Task Manager" si possono assegnare le priorita' ai diversi processi aperti, che sono tutti settati di default su "Normale" ora provo a portare al massimo la priorita' di "explorer.exe" il mio pc e' quasi sempre in rete con il mulo, riprendendo a lavorare dopo la notte, explorer e' mooolto lento, all'inizio fa venire i nervi, poi migliora piano piano, ora faccio una prova e vedo come va domattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si ma il mulo è lento di suo ... ci mette una cifra .. a partire .. dopo viaggia ma è uno dei p2p costanti ... ma purtroppo un po lentii xkè non ha una connessione diretta con un user come DC
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.