|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Viaggio con amici..consigli
Ciao ragazzi..avevo pensato con degli amici di organizzare un viaggetto per il periodo di settembre...magari un 5/6 notti...e siamo indecisi sulla meta...
1) Praga 2) Stoccolma 3) Berlino non riusciamo a deciderci quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha visitato uno di questi posti e potrebbe dirmi cosa c'è di bello da vedere....qualche bel posto dove divertirsi.. Aspetto risposte...grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() ![]() Inoltre i locali non mancano...anche quelli un pò (e le ragazze direi che... ![]() ![]() ![]() un locale su tutti QUI
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 10-06-2005 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io mi sono innamorato e penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana mi sono trovato bene con un agenzia di viaggi on-line in pratica meno di 400 euro volo a/r 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! Sarebbe bello trovare qualcuno che si unisse a noi....!?!? __________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.