|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Radeon 9200SE... una cavia da esperimenti.
Ho una scheda video Radeon 9200SE che mi è stata data in garanzia per sostituire una già penosa 9200 "normale". Al primo impatto, le prestazioni sono apparse visibilmente inferiori alla precedente. Voglio overcloccarla in modo pauroso e spingerla al punto che arrivi a superare la sua sorella maggiore 9200 normale. Ho già montato un ventolino sulla GPU e dei dissipatorini apposta sulle memorie. Mi sono spinto ai 290 MHz per la GPU e 225 per le memorie, ma non mi basta voglio andare più su! E' possibile? Qui rimpiango la mia Ge Force 4 MX 440 della Palit Daytona: montava già le DDR FBGA (mi pare si chiamino così le ddr-I di tipo più nuovo, quadrate) e mi dava performance che questa qui si sogna, per quanto possa sembrare strano.
Uso Powerstrip per l'overclocking: mi sembra il più semplice ed efficace. Cosa mi potete dire?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Come scheda video si...è un cesso. Con la 9200 "normale" ho raggiunto 305 per il core e 230 per le memorie che sono ancora più cesse della scheda in sè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
sono interessato pure io.......mi metto in attesa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interesa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.