|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sapphire 9800XT Ventola
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio riguardo il raffredamento della scheda in oggetto. Purtroppo la ventola della mia 9800XT è quasi morta, cioè fà dei rumori bruttissimi e aprendo il case ho notato che addirittura spesso si ferma, causando ovviamente il blocco totale del PC quando gioco La mia domanda è: con cosa posso sostituire la ventola sulla scheda in oggetto (calcolando che dopo svariate pulizie il problema persiste )?Avrei bisogno, possibilmente, di risposte da parte di possessori della stessa scheda o comunque di esperti di modding, in quanto la particolare forma del blocco di dissipazione + ventola non consente il montaggio di ventole standard. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Compra l'ATI Silencer 3 (Rev. 2) dell'Artic Cooling [link ] a me ha risolto dei problemi veramente gravi!
P.S: riguardo a quello ke mi hai scritto nella mia discussione ti consiglio di leggere tutto prima di parlare
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

)?