|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Dopobarba Floid: esiste ancora?
Il problema è questo: il megabottiglione di dopobarba Floid che providi ad usurpare a mio babbo sta vedendo ormai la fine.
Mi chiedevo se esista ancora, al centro commerciale non l'ho trovato, google da poco più di 40 risultati, e pure il barbiere che lo teneva in bella mostra non ce l'ha più. Io uso la versione "arancione" (ce ne era anche una di colore blu, ma non l'ho mai provata), qualcuno la vede ancora in giro? Se fosse sparita definitivamente, qualcuno che ha presente il Floid (un po' da nonno, lo so ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esattamente, pure l'etichetta è rimasta identica
![]() THX ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
certo che esiste! io uso solo quello!!!!
![]() è facilissimo da trovare, l'estetica "old fashioned" del flacone non deve ingannarti ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che il flacone deve proprio essere parte rilevante del suo prestigio, copio quanto dice l'etichetta: "AVVERTENZA! Questo flacone non può essere usato per prodotti diversi dal Floid The Genuine. Si procederà legalmente nel caso questa avvertenza non venisse osservata. Altrettanto verrà fatto ove i nostri agenti o ispettori riscontrassero compromessa la originale genuinità del Floid The Genuine a seguito di "aggiunte" o manipolazioni di qualsiasi genere" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mi avete fatto venire voglia di provarlo, appena lo trovo prendo la boccetta piccola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io uso solo quello tutte le mattine, troppo buono!!! Quello blu non l'ho mai provato, cambia la fragranza? Cmq io lo trovo in una specie di grossista che sta dalle mie parti, vado una volta all'anno e me ne porto via in quantità inudstriali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.