|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
COMPRARE ALL'ESTERO ?
COMPRARE ALL'ESTERO ?
all'estero ci sono ntebook di ottima qualita e di estrema potenza, vedi dell xps2gen...ecc ecc. in italia non arriveranno mai....o forse tra 1 anno, quando questa tecnologia è gia passata da molto, magari a prezzi esorbitanti, quindi, sarebbe meglio acquistare da questi paesi, ma quali sono i problemi ? -la garanzia vale in italia ? -la tastiera ? -il sistema operativo ? _________________________________________________________________ ne vale la pena spendere 2300,00 euro per esempio per un dell xps2gen ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io compro hp in germania in quanto le spese di spedizione sono poche, la garanzia vale in tutto il mondo. Il problema è la tastiera in lingua straniera....non per me in quanto dopo nemmeno una settimana ti abiyui...il problema è se lo vendi qui in italia.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io vorrei un dell xps2gen,,,, li ho trovati a 2300 euro in germania, ma non so se ne vale la pena, garanzia, tastiera, driver ecc, ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
per me l'unico problema è rivenderli. Per il resto ti informi: se la garanzia vale anche qui allora non ce problema: per la tastiera ti ripeto che dopo 2 giorni io nemmeno più me ne accorgevo. Vedi ce della gente che se deve premere canc lo cerca sulla tastiera anche dopo 1 anno che ha il pc.....io non sono di quelli....una volta che sai dove sono i tasti non ce mica da stare li a leggere...
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Quote:
Grazie anticipatamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
Per tutti i prodotti hp la garanzia è internazionale? Interessa anche a me sapere dove compri, in particolare sono interessato a prendere un Hp NX8220 (1 anno di garanzia). Ma se mi si rompe il notebook in italia me lo riparano? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.