|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
il perche di tanti omicidi...
oggi mentre ero fuori a fumare l'ho capito.
vendetta. Allora prendiamo come presupposto che solo le religioni con reincarnazione siano vere. Tu pensa adesso a quante bestie, insetti, animali o quant'altro hai ucciso, per sbaglio, volutamente, con piacere o dolore che sia. Quando poi questi insetti con il ciclo della reincarnazione ( io non ne so nulla di ste cose ![]() ok torno a bere il succo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Consiglio inoltre di abbassare la dose di coca giornaliera.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
siete cattivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma dai... Non siate cattivi... Il titolo del thread e le prime due righe non sono poi così campate in aria...
Il resto è chiaramente frutto dell'afa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...il caldo si fa sentire, he?...
![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
cambiare spacciatore sembra brutto eh?!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Mmh... la faccio la battuta sulle zanzare e le donne? No, dai...
Btw, 3 litri di acqua al giorno, Stermi, mi raccomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cmq hai ragione se oggi non passo mate attuerò una vendetta metto a ferro e fuoco milano
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Guarda... corri a dirlo subito alla polizia, ai capi delle religioni orientali (quelle che credono nella reincarnazione), e pure alle tv locali di ogni paesino del mondo!!! Vai!!! VAI!!! Dillo prima sia troppo tardi... tutti devono sapere la tua verità... tutti dobbiamo sapere di essere in pericolo... ti consiglio di metterti subito in moto e non aspettare oltre. Certe cose vanno dette nell'istante in cui si pensano prima che si affievoliscano, la loro importanza è assoluta. ![]() Beh... dal canto mio lo ho appena detto a tutti in ufficio (lavoro solo), l'ho detto a familiari e amici, ed ho pure impartito loro l'ordine di dirlo a più gente possibile e così via... in questa maniera la voce circola più velocemente. Bisogna fermare ogni tipo di violenza su un qualsiasi essere vivente. Grazie sterminetor. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fossi in te andrei a farmi una tac.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Vedi in effetti non hai tutti i torti tipo io ieri sera mentre i caramba mi facevano il verbale io pensavo a diversi modi per spaccare loro il cranio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.