Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 19:31   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Emilio Fede..ditemi che non è vero...

Mi hanno appena riferito che Emilio Fede avesse inizialmente attribuito la tremenda strage di Londra al gruppo dei black block presenti al G8 e poi si sarebbe rimangiato tutto, sempre in diretta, alle prime notizie ansa....

ditemi che non è vero...seppur sempre stato un tg buffone...una persona sana di mente dopo averla sparata così grossa secondo me dovrebbe dimettersi...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 19:37   #2
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Mi hanno appena riferito che Emilio Fede avesse inizialmente attribuito la tremenda strage di Londra al gruppo dei black block presenti al G8 e poi si sarebbe rimangiato tutto, sempre in diretta, alle prime notizie ansa....

ditemi che non è vero...seppur sempre stato un tg buffone...una persona sana di mente dopo averla sparata così grossa secondo me dovrebbe dimettersi...
a me non risulta, io ho la tv accesa da stamattina. però sai com'è
Grande blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 19:48   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ho visto solo pochi minuti Fede all'inizio del suo tg edizione speciale ma non mi pare che abbia dato la colpa ai no global
ha detto praticamente subito che l'attentato era troppo ben fatto perché fosse opera di quella gente

stranamente la sua edizione speciale è durata poco, ogni tanto facevo zapping e su rete 4 ho fatto in tempo a vedere Fede solo per poco.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 19:53   #4
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Sembra vero, nei gruppi ne fanno accenno

http://groups.google.it/groups?q=emi...g=d&hl=it&lr=&
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:03   #5
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
ad ogni modo all'inizio i media televisivi italiani se la sono presa mooolto comoda...
solo dopo 20-30 min si sono decisi a interrompere telefilm e simili per dare spazio ai tg
credo che il primio a fornire info da londra si stato il tg2... correggetemi se sbaglio

poi, una nota priva di rilevanza ... ma l'ho notato e vi sottopongo la questione
non credete anche voi che Monica Maggioni al tg1 appena arrivata a fianco del presentatore già presente avesse un look un pelino troppo "da audience"?
lungi da me fare di queste critiche (a una giornalista che peraltro apprezzo) però quel bottone della camicia dopo qualche minuto è stato (a mio avviso correttamente) chiuso...
probabilmente sarà stato il caos di una redazione in certe circostanze, specie considerando che sulla scollatura ci si applica il microfono
però di primo impatto mi era sembrato un pelino fuori luogo

se qualcuno lo ha notato mi dica cosa ne pensa

ripeto che secondo me è una cosa di importanza nulla, però non ho potuto fare a meno di notarlo, sebbene ci fosse altro che mi preoccupasse

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.

Ultima modifica di davidon : 07-07-2005 alle 20:06.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:05   #6
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l

Ha ipotizzato che potessero essere stati i black blocks per interrompere il G8, ma ha anche subito detto che sarebbe strano, perchè no-globals e black blocks non sono così ben organizzati.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:06   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

nei confronti di Fede c'è parecchia gente prevenuta e la cosa non mi sorprende dato il suo atteggiamento... questo spiega l'indignazione nei newsgroup

per quello che ho sentito io non mi è affatto sembrato convinto nel sostenere la tesi di un coinvolgimento dei no global (lui usa quel termine più che black block).
li ha messi tra i probabili colpevoli assieme all'Ira e al terrorismo islamico ma ha quasi subito ammesso che era poco probabile che fosse colpa loro

poi ho girato e non ho più sentito ma dubito che abbia rispolverato la tesi no global con il passare dei minuti
Old 07-07-2005, 20:08   #8
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
Originariamente inviato da recoil
nei confronti di Fede c'è parecchia gente prevenuta e la cosa non mi sorprende dato il suo atteggiamento... questo spiega l'indignazione nei newsgroup

per quello che ho sentito io non mi è affatto sembrato convinto nel sostenere la tesi di un coinvolgimento dei no global (lui usa quel termine più che black block).
li ha messi tra i probabili colpevoli assieme all'Ira e al terrorismo islamico ma ha quasi subito ammesso che era poco probabile che fosse colpa loro

poi ho girato e non ho più sentito ma dubito che abbia rispolverato la tesi no global con il passare dei minuti
Esatto, io l'ho seguito mentre lo diceva.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:11   #9
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Anacreon
Esatto, io l'ho seguito mentre lo diceva.
Ok, chiarite le voci
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:13   #10
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ok, chiarite le voci
Si può chiudere prima che degeneri ?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:14   #11
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da recoil

E come mai non ha aggiunto i comunisti all'elenco? Strano da parte sua
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:15   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
E come mai non ha aggiunto i comunisti all'elenco? Strano da parte sua
effettivamente quelli mancavano all'appello

però come al solito ha definito i no global gentaglia. sappiamo che non li stima e che non perde occasione per attaccarli, anche se non è stato così pazzo da additarli come responsabili
Old 07-07-2005, 20:58   #13
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
verissimo ho messo su retequattro perchè sapevo che avrebbe sparato qualche mink+ata di quelle che lo rendono uno degli uomini più tristi del pianeta....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 21:02   #14
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
non solo, se si fermasse qui sarebbe un pagliaccio qualunque... ma l'hanno appena mandato in onda su blob: ha avuto il coraggio di auspicare che "certa gente" venisse messa su un barcone di quelli "che non si sa se arrivano oppure no", quelli dei clandestini... accortosi dell'esagerazione ha continuato dicendo "non che anneghino, noooooo" ma che vengano mandati in africa a lavorare, che ne avrebbero bisogno (e su questo potrei pure essere d'accordo ) e poi "sai che contenti gli africani quando li vedono arrivare"? L'ultima frase mi risulta un tantino criptica...

questo è fede. degno servo di cotanto padrone.
Old 07-07-2005, 21:03   #15
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

triste triste triste
non mi ero accorto dello strafalcione dei barconi...sai com'è fra tante putt**ate uno non le riesce ad apprezzare tutte.
Old 07-07-2005, 21:06   #16
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
verissimo ho messo su retequattro perchè sapevo che avrebbe sparato qualche mink+ata di quelle che lo rendono uno degli uomini più tristi del pianeta....
qui non sono consentiti questi epiteti rivolti a forumisti o personaggi pubblici.
che valga da ammonizione.
Old 07-07-2005, 21:12   #17
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
qui non sono consentiti questi epiteti rivolti a forumisti o personaggi pubblici.
che valga da ammonizione.
scusa, visto che non ho capito bene la ragione dell'ammonizione, ti chiedo lumi in modo da evitare di fare lo stesso errore
erano le "minxxxate" o il "persone tristi" che non andava?

sono sincero, io non ci avevo visto nulla contro il regolamento, è per questo che chiedo
grazie

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 21:15   #18
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

pardon...non pensavo ad un controllo così stretto ..... non ho mica usato "eipiteti" pesanti.....
cmq mi tengo l'ammonizione...anche perchè non potrei fare altrimenti.

x davidon : uè ma quanti francavillesi su sto forum
Old 07-07-2005, 21:21   #19
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
triste sarebbe un epiteto?
Old 07-07-2005, 21:26   #20
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidon
scusa, visto che non ho capito bene la ragione dell'ammonizione, ti chiedo lumi in modo da evitare di fare lo stesso errore
erano le "minxxxate" o il "persone tristi" che non andava?

sono sincero, io non ci avevo visto nulla contro il regolamento, è per questo che chiedo
grazie

ciaobye
entrambe le cose
no cmq la prima espressione non va per niente bene, la seconda non è sintomo di molto voglia di partecipare alla discussione in maniera costruttiva.
per sostenere la bontà della propria idea opinione certi linguaggi non sono certo necessari imho, fanno più danni che altro.

ciao

maurizio

ps: se hai altri dubbi chiedi pure. ma in pvt o email come da regolamento la prossima volta ok? vale per tutti.

@ Dexther: non è questione di esser stretto, è che ci son svariati modi più "politically correct" di far intendere un proprio disappunto, anche se deciso.
il flame è dietro l'angolo in casi simili

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian