|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14890.html
Rilasciata una nuova release dei popolari driver Omega per schede video ATI Radeon, basati sulla versione 5.6 dei driver Catalyst ufficiali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
piu' tardi che mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A casa mia si usava dire che "a caval donato non si guarda in bocca..."
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Sono gratis e sono ottimi, il minimo che si possa fare è andare sul suo sito e cliccare su un po' di banner.
Ho sentito che i Cata 4.6 hanno dei problemi con GTA San Andreas, è vero? Succederà anche con questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
paolo correggi catalust
![]() cmq gli official facevano abbastanza cagare imho.....niente da fare sono troppo abituato all'immediatezza degli omega! proviamoli va..... cmq gli official appena usavo qualche gioco + impegnativo tipo far cry mi fanno subito scattare il tool per resettare lsk video.......anche con la vga a default e raffreddata a liquido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga se provo a installarli mi viene questa schermata!! che faccio??
(schermata rimossa, eccedeva nelle dimensioni) Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 28-06-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
è il comunissimo warning dei driver video....devi semplicemente fare continue per 2 volte...una per i primary driver e una per il secondary
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io ho sempre usato i catalyst ufficiali... di questi non mi sono mai fidato... che mi dite? E' una buona idea usarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io ,fin quando ho avuto ATI, ho usato con molta soddisfazione gli Omega e non mi hanno mai deluso....
Quindi consiglierei di provare a chi cerca dei driver strutturati ottimamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un sign irregolare a dir poco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si puoi installare questi o i catalyst cmq devi assolutamente togliarla prima che un mod la veda, nn scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quando avevo Ati usavo quasi sempre solo Omega.
Sono degli ottimi driver.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
io ho i 2.6.25a li disinstallo e installo i nuovi??
ho notato ke con questi ultimi però non mi aveva installato atitool
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è fuori regolamento per le dimensioni! se dai un'occhiata al regolamento capirai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Domadone:
Come vanno sui note? Funzionano bene anche per le mobility Radeon? Ciò!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Un paio di settimane fa ho voluto provare gli ultimi (prima di questi) ed è stato un pianto. Qualunque programma 3d avviato portava al blocco del sistema. Ho dovuto disinstallare, recuperare i vecchi Omega drivers e reinstallare quelli Ora ho paura di provare questi qui. Chissà se le vecchie schede come la mia sono supportate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.