|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Riassunto definitivo: Utenti e permessi
Allora, come e quali utenti settare nelle reti di xp pro?
Sia nel caso si voglia usare una password sia che se voglia fare a meno??
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno vuol farsi una retina kon due suoi pc, tutto internet ha accesso alle sue cartelle, se uno vuol impedire a tutto il mondo di fare quel che vuole del suo pc, allora non gli funziona nemmeno la rete coi suoi pc! ![]() Il fatto è che le tipologie di reti sono almeno 3 wide area , internet local area, rete aziendale o comunque con altre persone, e io aggiungerei anche personal area, rete fra pc di proprietà individuale... non capisco perchè se devo collegare due pc esclusivamente miei mi devo sbattere con le password, i permessi e le precauzioni x gli hackers internet! basterebbe separare le tipologie di rete, ad es. una rete senza permessi a cui può accedere solo un determinato pc... Inoltre chissà perchè un pc che fa parte di una rete personale debba essere, grazie alle condivisioni, più vulnerabile su internet. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Non so se hai fatto caso, ma quel thread parla di condivisioni tramite hag di fastweb e ciò implica direttamente la condivisione con le altre persone in lan (in questo caso TUTTI gli utenti fastweb); capisco che è limitante parlare solo di quello, ma non sapevo quale fossero le tue esigenze così ho provato a linkare un thread.
Non ho capito cosa intendi qui Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.