|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
[PD e sped.] 3com ADSL modem/router
Ciao, vendo oppure scambio con monitor il modem/router Home Connect ancora imballato (ricevuto in sostituzione dalla 3com e non utilizzato poichè ne ho comprato un altro nel frattempo).
See yaaa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
link al prodotto?
prezzo?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho bisogno di sapere se il modem ha l'interfaccia Ethernet o quella USB, o magari entrambe, se è ancora in garanzia e soprattutto il prezzo. Grazie, attendo notizie! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qui ci sono i product details del modem/router, che non è più in produzione. Il cambio tra modem è router è fattibile con la sola modifica del firmware.
E' dual link, quindi ha sia porta usb che ethernet. http://www.3com.com/products/en_US/d...rt&sku=3CP4130 Se avete qualcosa in cambio, preferirei onestamente (monitor in primis). Come prezzo dalla regia mi suggeriscono di chiedere 100 euro. Io l'ho pagato un botto, tipo 300 euro (non ricordo di preciso), ma è qui fermo a far muffa ancora imballato dopo la sostituzione per aver preso una stecca causa temporale :-\ Io nell'attesa della sostituzione dall'inghilterra ho dovuto accattare un altro modem, essendo fresco di adsl (conoscete tutti l'entusiasmo da adsl! ;-D). Attendo vostre news. Cia'!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.