|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
basta rimizio ad andar in moto consigli per gli acquisti
ciauz a tutti.
ho deciso riprendo la moto premetto mi ci son voluti quasi 12 anni per farmi passar diciamo la paura delle moto......cioè dopo che a 18 anni mi spalmai sull'asfalto ad oltre 170 all'ora col fedele 125@250 af1 proget 108@bhoo?tante troppe modifiche ehehe allora dato che son rimasto all'epoca della zxr750r della ducati 888sp5 della gsx750r e della gsx1100r insomma son rimasto all'anno 1992 1993 come moto chiedo consigli su cosa comprarmi. spesa massima 5 6 euros stradale racing(extremamente stradale) che si possa pompar bene(ho ancora in testa una vecchia gsx1100r@1400@190cv del 1991!) comodità indifferente secondo posto indifferente che in pista sappia dir la sua senza dover spender fortune in forcelle et similia umana da guidare che abbia un avantreno roccia fuminea negli inserimenti in curva gommata bene(no alle gomme stitiche) che agli alti il motore voli dei bassi regimi non m'interessa che abbia un signor telaio(se flette sono morto) esiste una moto del genre? premetto la mia guida(almeno da quello che dicevano di me)della moto è extremo o tutto o niente mi butto in curva con spostamento deciso del corpo ed a meta apertura di gas e impennatina alla fine(questo per dire cosa combinavo in moto ehehe) altro che dire?ah sono alto 190cm circa percui una moto che riesca a starci in carena(anche se le vere sportive dopo 50km se scendi assomiglia che ti sei bevuto un litrozzo di stira ed ammira ehehe) ah cilindrata indifferente(fosse per me cercherei un telaio roccioso e poi gli piazzerei un motore della rg500gamma.giusto per aver 140cv@100kg di peso ehehehe(lo sò ne aveva 98 di cv la rg500gamma..ma originale heehheehhe) ps la kawa fà ancora ottime moto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rimani in macchina, che già lì mi par troppo. Ti è già andata bene una volta, stavolta potresti portarti dietro qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Wolf, mi sa che Tiafx ha ragione... non hai la testa per andare in moto, rischi veramente di farti male
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Per 5 / 6 mila euro nuovo ti prendi si e no un RS250
![]() sull'usato non ti saprei dire, leggi qualche rivista e gira qualche forum di moto. Il consiglio migliore è quello del proprietario serio, che non idolatra la sua creatura ma ne esalta i pregi e allarma sui difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
(a meno che tu non voglia un mezzo solo pista....in quel caso hai ragionissima e ti consiglio R1 99 o 2000 ad occhi chiusi!!!e poi vediamo se ci fai il furbo come sul mitico project 108 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per strada
tranquillo(bhe 12 anni in + mi han fatto calmar un pò) in pista ciò che può darmi la moto ehehehehe riguardo ehm la probabilità di far il furbo ehm 190cv butto in terza drizzo chiamando tutto 200 e + kg di moto ehehehe col propietario (mio amicone) che si vede sfrecciar la sua moto a 230 su una ruota ehm avevo 5 anni in meno però!ehehehe ma le 750 son decadute? riguardo il mezzo certamente usato eheheh una cosa però dovrò riprender la patente A! ebbene si me la ritiraron a 17 anni ehm (so che non collima l'incidente che ebbi con il ritiro della patente ma all'epoca ero scemo del tutto. comunque male ad altre persone mai!ehehehehse vado vado da solo!(tiè!sgrat sgrat) ![]() mmmmmmmmm e delle 600? non voglio un bisonte ma una libellula con un avantreno simile ad una 125!max 54 d'inclinazione canotto!ho detto tutto!poi a tenerla dritta sui rettilinei ci penso io ehehehe glom mi faccio paura da solo azz mi sento come un sedicenne che aspetta la sua prima 125......(la mia prima 125 durò 1 mese esatto poi........spaccai pure il telaio ehm facendomi niente!o quasi) la mia preoccupazione maggiore è che son parecchi anni che non monto su una sella speriamo che mi ricordi ancora come si china eheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lasciam stare, nn ne vale la pena.
Ultima modifica di Tiafx : 25-06-2005 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
una 250gp 700€ ? un sara' mia quella di reggiani ?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io parlavo di moto nuova dal concessionaro :|
le 750 son rinate l'anno scorso con la nuova gixxer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.