|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Cuffie:OK,ma ogni volta devo staccare i fili
Ciao
PREMESSA:ho una scheda audio 7.1 integrata,alla quale è attaccato un sistema di casse 4.0. ovviamente le uscite della 7.1 non sono amplificate,e le cuffie cmq si sentono sempre molto basse... cmq,come da topic: il mio problema consiste(come penso nella maggior parte degli usatori di cuffie,auricolari ecc ecc) nel dover necessariamente andare dietro al maledetto pc,staccare le casse(front o rear)tenendo presente che devo spegnere l'amplificatore,cosi non si sentono i rumori nelle rear/front,la sera,e attaccare le cuffie in un uscita(che siano i front speakers o i rear speakers,è uguale..tanto sono solo stereo..). questo mi rompe invero molto. allora mi chiedevo se esistesse una soluzione software(non hardware) che permetta lo switching tra sistemi x.x --> cuffie senza magari perdere le impostazioni. è inutile che mi diciate che basta mettere le cuffie(visto che hao un sistema 4.0 e l'audio 7.1) sulle uscite rimanenti,perchè purtroppo le uscite rimanenti sono lo speaker centrale,il sub e i canali surround laterali(che fanno schifo come audio..)quindi necessariamente me devo alzà,e devo staccà i fili. per l'hardware ci avevo gia pensato,costruirmi una bella box da mettere vicino al monitor... in pratica con uno switch mi regolo 4 uscite,abilitando l'output su cuffia o su casse esterne. Il problema però è che doveri comprarmi pure un amplificatore,e questo mi fa rodere perchè non ho soldi da buttare ![]() aiutatemi,quindi ![]() grazie in anticipo questo lo devo fare perchè altrimenti si sentirebbero gli altri suoni sulle
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ah xke esistono??ma l'audio da dove se lo beccano??? cmq se esistono,sono buone e non costano tanto(con magari pure il microfono) me le piglio al volo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a posto,ho preso le medusa speedlink
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.