|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Programma di backup
Io utilizzo Cobian Backup, per fare i backup automatico di alcune cartelle molto importanti
Non mi piace una cosa di tale programma: Se io modifico il contenuto del file lui quando fa il backup mi sostiuisce il file, e fino qui va bene, il problema sta nel fatto che se tolgo un file dalla cartella principale lui nella cartella del backup tale file lo lascia Io invece vorrei che mi copiasse 1:1 la cartella originale. Conoscete altri programmi da suggerirmi???? Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
http://avpsoft.com/products/save2ftp/
questo lo conosci? anche io sto cercando un buon programma di backup (google alla mano), mi interessa che faccia la schedulazione, la compressione dei dati e il backup via ftp se poi è anche free/opensource sarebbe la ciliegina... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
io una volta usavo Goback ma sul 98, su xp non l'ho più provato.
comunque faceva quello che dici, adesso è di proprietà symantec e viene incluso tra l'altro in alcuni pacchetti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al lavoro usiamo Cobian per fare il back up in un HD esterno tramite LAN.
A casa uso Synck Back per fare il back up in un altro PC in rete con il principale. Noto che entrambi hanno un modulo FTP e supportano la compressione dei dati. Non so aiutarti oltre. Al massimo prova a dargli un'occhiata, tanto sono tutti e 2 freeware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.