|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
film tipo 3 metri sopra il cielo...
ciao raga!!!
ho visto queto film...troppo bello!!! altri film simili??' ho anche visto "che ne sarà di noi"....mi è piaciuto anche questo!!! atlri film come i due sopra elencati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() "come te nessuno mai" "il tempo delle mele 1/2" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
considerando che 3 metri sopra il cielo è stato realizzato con il patrocinio del ministero per i beni culturali e quindi in qualche modo sponsorizzato è come se avessero preso dei soldi da una cassa del ministero e li avessero buttati giù dalla finestra...
non c'era proprio niente di meglio da finanziare con quei dindi mi chiedo? cmq, se ti piacciono quel genere di film, e soprattutto se sei consenziente ![]() p.s. dimenticavo, penso di non aver mai visto un film che peggio rappresenta la gioventù italiana come 3 metri sopra sta cippa ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Troppo bello??? Ma se fa cagare i porci. Senza offesa ai porci.
Di gran lunga migliore il libro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ragazzi/e su tre metri ecc. ci sono due topic: uno per il film, uno per il libro.
Qui dovete parlate di film sul genere che non siano quello ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.