|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiuto icone
ciao rrragazzi.
sto cambiando qualche icona di winzoz XP per abbelirlo un pò, in particolare quelle riguardanti le varie estensioni di file. ho riscontrato un problema facendo ciò ai file mp3. la modifica che effettuo (cambio icona) - non so perchè - ha effetto anche su altri file , tipo i wma e mp4. io ho provato a cambiare ai file mp3 il campo "tipi di file" : cioè quello che appare in proprietà ; da "Winamp Media File " ho modificato in "Winamp mp3 file" ma ciò viene effettuato anche su file wma e mp4. ora , io voglio che questi file abbiano icone diverse cosi da poterne capire l'estensione dato che con windows uso l'opzione "nascondi le estensioni di file conosciuti" ed ho molti file musicale e vorrei poter distinguerli. sapete se è possibile risolvere ciò ? qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
apri una cartella qualsiasi e vai su strumenti > opzioni cartella > tipi di file scorri fino a trovare i due file che citi, li selezioni (uno alla volta) e clicchi su avanzate e poi su cambia icona
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga ho risolto ! grazie ad 1 amico
mi ha detto di dissociare tutte le estensioni di file tranne l'mp3 dalle preferenze di winamp e il wma viene visto come file x wmp così posso cambiare l'icona come voglio ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.