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#1 |
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Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 110
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nVidia GELATO.
Salve a tutti,
facendo una ricerca su internet dettata dalla mia curiosità di sapere se è possibile utilizzare le Gpu come Unità di Rendering in applicativi come Maya e 3dStudio max ( e non solo nei Videogames). Mi sono Imbattuto in questo Software di nVidia denominato Gelato, che per quanto ho capito consentirebbe ai possessori di Quadro FX (o GeforceFx@softquadro) di avere proprio il risultato che cercavo io....... Qualcuno sa dirmi se effettivamente questa cosa funziona, e quali sono i vantaggi concreti sulle prestazioni nel rendering 3d con maya e 3d studio???? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
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Il plugin per MAX non è stato rilasciato, no so che dirti, pure io speravo...
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#3 |
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Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 110
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Infatti x Maya dovrebbe essere già incluso nel package di Gelato. per Max è in fase di lavorazione. io ho un Athlon Xp 2400+ con GeforceFx 5600: ora se necessario ci sbatto SoftQuadro altrimenti se va così meglio ancora.
spero che si migliorino le prestazioni di parecchio nel rendering con Maya. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
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In ogni caso si tratta di un motore di rendering completamente diverso da quelli presenti, almeno cosi pare che sarà per MAX quindi non puoi fare un comfronto diretto tra prima e dopo, e soprattutto bisognerà studiarci sopra e capire cosa riesce a fare sto Gelato.
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#5 |
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Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 110
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lo sto provando con Maya, motore di rendering tutto a parte. beh effettivamente è una soluzione nVidia x accedere direttamente alle unità di rendering Hardware della gpu. ps: io ho un
GeForce fx 5600 non un quadro ... e va lo stesso. ora bisognerebbe progettare una animaione appositamente per lui e vedere che roba esce fuori. |
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