|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Esiste ankora l'OC ?????????
Mi spieko,
oggi si prende 1 komunissimo Venice 3000 a 1800mhz, delle ekonomike ram CERTIFICATE a 266 nel bios si setta comodamente il fsb a 266 la cpu va senza problemi a 2400, le ram reggono benissimo i 266.... io questo lo chiamo un comune settaggio del proprio pc, altro ke overclock! più facile di un gioko da bambini.... Dove sono finiti gli scantinati oscuri dove si facevano le kose in segreto? i sekki d'acqua melmosa vicino al pc? il matitamento delle cpu? la vernice all'argento le foto dei piedini da collegare guardate attentamente??? le sigle delle "ram che salgono" ricercate ansiosamente? VNEAKKA6969... E me lo kiamate ankora overclock me lo kiamate? ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
non posso che darti ragione,ricordo ancora quando smatitai il mio amd athlon socketA 750mhz e lo portai alla bellezza di 950Mhz...
ero felice come un pasqua ![]() che bei tempi... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
è come dire che il calcio era più bello quando c'era pelè. era un altra cosa.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
prima era un'altra cosa...però pure ora ci si possono prendere belle soddisfazioni, certo non è portare un A64 3000+ a 2,4 GHz che ti dà soddisfazione, ma quando si vedono ad esempio ste cose si capisci che l'overclock può essere davvero bello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951109 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.