|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Problema mast dvd pavillion zd8080ea
Salve sono un possessore del note in oggetto (hp zd8080ea) e ho il prob che non mi fa i dvd. mi spiego, ho provato con dei six dvd-r che al mio desk piacevono molto e ne ho ancora un centinaio epensavo di utilizzarli per il note e ne ho bruciati 3, la scrittura me la esegue correttamente ma il dvd è inutilizzabile. Ho provato sia coll'ultimo nero sia col record now. invece ho provato a fare un dvd+rw e me lo ha fatto senza problemi.
A qlcno capita lo stesso? ho letto da qlche parte che è un prob conosciuto di questo mast TSSTcorp CD/DVDW TS-L532A - HP20. Aspetto aiuti o consigli, grassie
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno con problemi simili allora?
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi continuo a rispondermi almeno prima o poi qlcno vedrà sto messaggio...help please
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io un asu e ho lo stesso problemaa.Mi succede la stessa cosa.Ho letto in questo foruma che anche ad alteri succedeva la stessa cosa.Dicevono di cabiare firmewere mettere Il TS51 io o controllato e sul mio c'e propio questo ma ho comunque problemi.Non so altro per il momento sto cercando anche io soluzioni ma per il momento nulla testo tutti i supporti che posso I memorex 8x+ o - R e lo stesso.
Risparmialteli quindi.Ho scriotto alla casa produtrice del PC che mi hanno detto di usare SONY ma costano troppo. Ciao fammi sapere se hai notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prova con i dvd verbatin
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.