|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP ACQUISTO!
CIao a tutti!!
Sono nuovo del forum, quindi scusate se questa discussione è già stata fatta altre 300 volte! ![]() Vorrei acquistare una macchina fotografica digitale, avendo un badget di al max 400 euretti! L'unico problema è il seguente: non me ne intendo proprio, sono un perfetto ignorante in questo campo! Nei vari negozi in cui sono andato ho visto ad esempio macchine come la NIKON COOLPIX 7600 oppure la SONY DSCP150...purtroppo però l'unica cosa che ho capito è che entrambe hanno 7 Mpx e la sony usa le memory stick che costano un po' di +..giusto? Mi sa proprio che questi non sono gli unici criteri su cui ci si deve basare...perciò che mi consigliate?? Boh che so..una delle due oppure anche altri modelli più validi e allo stesso prezzo.. ![]() Grazie in anticipo per le risposte...ciau buon week end!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
In breve...
...ti dirò che qui troverai qualche indicazione, a patto che mastichi un po' d'inglese. Se si, vai anche nella sezione link, dove troverai altri siti con altre recensioni.
Non conosco nessuna delle due fotocamere che proponi, però ti posso dire che Sony fa assistenza in tutta Italia, mentre Nikon solo a Torino. Se hai problemi, devi spedire là a spese tue, anche se la fotocamera è in garanzia. Per il resto, scoprilo da solo e pensa alle tue esigenze, non a consigli generici!
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Thanx!
Ok..allora mi armerò di vocabolario e mi faccio una bella lettura!
Per quanto riguarda l'assistenza abito proprio a Torino quindi problemi non ce ne sono!! (che culo.. ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.