|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiutatemi mi serve un antivirus e un firewer per il nokia 6630
Ciao mi serve un antivirus e un firewer per il mio cell(nokia 6630)e ancora di più per il mio palmare visto che l'uso che faccio del mio cell è solo di modem per il palmare(asus A620BT).
Se mi sapete dire qualcosa intanto almeno per il mio cell, è urgente per il palmare poi al massimo troverò. Grazie in anticipo ps:se becco un virus come faccio a formattare il cell? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"Se mi sapete dire qualcosa intanto almeno per il mio cell, è urgente per il palmare poi al massimo troverò."
sta domanda non è degna di una risposta anche per via dell'italiano incomprensibile.... Cmq di antivirus ne esiste uno mi pare ma non ti serve a niente perche i virus li becchi col bluethoot (o come diamine si scrive) quindi ti basta disattivarlo! il FIREWALL NON ESISTE..... e non ti serve a niente.... Per il palmare non so ma lo stesso ti ripeto che non servono a niente:le case che producono sta roba fanno soldi sulla stupidita dei clienti che venno dietro a ste cavolate! Naviga senza niente e buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi collego alla questione: Serve a qualcosa esaminare un'applicazione per cellulare con un normale antivirus per pc prima di installarla sul cellulare, o l'antivirus per pc non trova virus "per cellulare"?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci sono solo 2-3 virus per cellulari mi pare.. non so se un antivirus trova qualcosa ma non credo. cmq se si installano software attendibili non c'è problema...poi volendo si rischia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.