|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14710.html
Microsoft diffonde l'annuncio relativo ad alcune gravi incompatibilità tra Netscape 8 e il browser Internet Explorer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nn avevano detto ke le tab erano inutili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
La cosa allucinanteche non si può scaricare aggiornamenti dalla pagina di windows update senza IE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma ke skifo... ma a quel paese IE e mettetevi tutti Netscape e Firefox... davvero allucinante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ora francamente accusare IE di fare schifo in questo caso mi pare eccessivo: la logica vuole che se installando un nuovo sw su un sistema che prima non aveva problemi e dopo (in questo caso con Netscape 8) le cose non vanno più la colpa è in qualche modo di quest'ultimo, che evidentemente effettua qualche modifica di troppo dove non dovrebbe.
Fracamente accusare Microsoft in questo caso mi pare eccessivo. E' quasi dventata una moda, un po' sterile direi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quanto la facciamo complicata! Se usi Netscape, e questo ti tronca il supporto XML di IE, che te ne fotte! Tanto hai sempre Netscape, no? Anzi: io quasi quasi ne sarei contento! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
a me il supporto xml non serve, ma chi ne ha davvero bisogno? PERCHE DEVE NECESSARIAMENTE DISINSTALLARE NETSCAPE? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Anni prima, senza sapere neppure che sarebbe uscito Netscape 8 hanno inserito un bug di proposito in IE che avrebbe causato un problema al futuro software. Ne sanno una piu' del diavolo. Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo sia cosi' differente se a renderizzare l'XML sia IE piuttosto che Netscape, dato che il secondo puo' supportare ANCHE tutte le tecnologie IE-based.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Ma ci credete davvero che i due siano incompatibili? secondo me è una trovata della microsoft per frenare la diffusione di firefox.. non sono capaci di fare una patch che risolva il problema? ma dai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che e' Netscape 8 ad essere incompatilibe con IE, non il contrario! Dunque, se patch sara', sta sicuro che l'obbligo di farla e' totalmente da accollare ai devel di AOL.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Io proporrei un' alternativa..
Io proporrei di:
1. Fare il Backup di tutte le patch fino ad ora distribuite 2. Salvarle su CDrom con l'apposita utility che te lo permette 3. Disinstallare IE sul proprio PC 4. Ogni volta che si ha bisogno di un aggiornamento lo si fa mandare o da un amico che lo usa ancora e te lo invia prelevando le patch con l'apposita Utility e poi inviate tramite e-mail oppure scaricandosele in 1 Internet-point 5. Così IE non serve manco più x gli Update e lo disinstallate definitivamente! Microsoft.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh sinceramente non vedo come si può accusare MS
![]() ![]() comunque ottimo Netscape 8 nuovo, peccato che sia solo in inglese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma 'sto benedetto supporto di Netscape al motore di IE funziona o no? E' possibile fare WinUpdate? (Non che m'interessi veramente, dato che io patcho a manina, e' solo una curiosita'!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.