|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Kiss...con cosa inizio?
che album mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() I miei preferiti sono (music from ) the elder (1981), Killers (1982) e Destroyer (1976), ma non li conosco abbastanza bene da fornire un giudizio completo (sono stati anche molto prolifici).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Inizia ad ascoltarti il Greatest Hits (the very best of kiss) ci sono tutte le migliori loro canzoni... poi in base a quelle che ti piacciono di più ti scegli il loro cd... io ho fatto così...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
le raccolte non mi sono mai piaciute..credo che un gruppo produca qualcosa di diverso per ogni cd...mettere tutto insieme non mi piace..preferisco anzallizzare le cose periodo per periodo e vedere l'evoluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Prova un pò Dynasty e Unmasked.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
destroyer
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
senza ombra di dubbio Alive e Alive 2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.