|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi il Giro D'Italia!!!!!!!!!!!!!!
lo so che ancora siamo all'inizio e il bello deve ancora venire pero...........
nessuno interessato al Giro???? ![]() peccato oggi passava a 70 km da casa mia ma stamattina non sono andato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma proprio nessuno interessato???
ho visto l'arrivo, secondo me Petacchi doveva scattare un attimo prima che lo chiudessero e la squadra non ha fatto proprio il suo dovere, cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
io lo guardo sempre ma mi sa che siamo solo in due a seguirlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
è appena iniziato,il vero giro inizia con le vere montagne
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io seguo ogni anno giro tour e vuelta, i 3 grandi giri insomma.
Diciamo che per le prime due settimane mi tiene compagnia come "sottofondo", tappe tutte pianeggianti tranne qualche minima asperità. Ma il vero giro, i veri grandi scossoni alla classifica generale saranno dati con la prima cronometro, e soprattutto le montagne.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Capirai, mercoledì entra a frosinone e la fine tappa è vicinissima al negozio dove lavora mia sorella.......Frosinone è un cantiere per tappare buche e deviare il traffico in quei giorni
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
siamo in tre....però a furia di schifezze che sento su questo grandissimo sport mi stanno facendo passare la voglia...comunque non parliamo di questo...io vorrei ricordare che è un giro senza Cipollini purtroppo!!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque aspettiamo le prime salite per divertirci per davvero, oggi a parte l'arrivo e la caduta (di cui non ricordo il nome) non è stata una gara entusiasmante |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aspetto con impaziena le prime vere scalate. Direi che tra una decina di giorni si comincia davvero a fare sul serio
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
le uniche tappe che vale la pena di vedere sono quelle in salita
per le altre è sufficiente vedere l'arrivo, quindi gli ultimi 15 o 20 minuti una volta seguivo il giro, da qualche anno me ne frego altamente... forse per colpa degli scandali che l'hanno travolto qualche anno fa sono andato a Milano a vedere l'arrivo. sono arrivato al mattino presto ed ero praticamente davanti al palco. ricordo che alla fine abbiamo scavalcato le transenne e siamo andati verso il traguardo quando ormai il grosso del gruppo era arrivato. io avevo la macchina fotografica e ho immortalato il mio amico con parecchi ciclisti e con il compianto De Zan (mi pare anche con Ferretti nello studio del dopo tappa). erano altri tempi, adesso non lo rifarei. troppo sbattimento. la partenza di tappa è altrettanto interessante. ricordo che eravamo andati in zona Mercatone Uno e avevamo salutato Pantani e gli altri, c'è la possibilità di vederli da vicino e per un appassionato è il massimo. anche in questo caso non lo rifarei più... però chi è appassionato e ha l'occasione non la perda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma io una volta l'avevo aperto l'official thread!
![]() ![]() ![]() ![]() Continuiamo qui! Ottimo Di Luca oggi, ma Cunego prontissimo non perde secondi, anzi! Mi pare che anche Garzelli (che non ho mai reputato un fuoriclasse) abbia reagito bene: vediamo che battaglia ci sarà sulle montagne vere!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tutti sullo stelvio
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tra poco mi avvio verso l'arrivo della tappa di Frosinone (abito qui).......anno bloccato tutto, ci vado a piedi
![]() Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bettini squalificato giustamente.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ero all'arrivo ma ero distratto dalle bonazze...........ho fatto una carico di foto ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
iscritto speriamo che ci siano molti ciclisti su hwp
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Oggi la Tappa Celano-L'Aquila è da non perdere se ne vedranno delle belle sul Monte Urano.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.