| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-05-2005, 14:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: molto vicino 
				 | 

che palle la gente che si vanta!

Oggi a scuola ho sentito una discussionetra dei miei compagni che dicevano: uno  H ragazzi è uscita la ps3 figata sarà la consolle piu potente del mondo anche dell'xbox 2 dicono che ha un chipset(che sicuramente intendeva il processore  ) che è molto piu potente del computer!! al chè i intrometto io e dico: si avrà il cell.... e lui:si ma ti pare che cosa è il cell.... è un celeron   e io:    no non centra una bene e amata M*nchia! e lui assieme a tutti gli altri:ma sei un ignorante guarda che io ne capisco!! che gente ignorante!   e poi affermavano che in giappone la ps3 fosse uscita gia da 2anni....ma vi rendete conto!!!!! il bello è che si vantano!!! vi è mai capitata una situazione così? 
				__________________ Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) | 
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		ho amici cretini (vedi gli utenti :::M::: GILGALAD e benjo_69    ) ma per fortuna non fino a quel punto   | 
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Padova 
				 | 
		LOL tipico dei ragazzini     ne ho sentito anke di peggio  questo almeno sa che ha un Chipset altri si inventano cose da fantaconsole  BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ 
				__________________   | 
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:35 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | Quote: 
 se vai in giro con quella maglietta poco importa se hai ragione o torto  ce n'è di gente così  guarda il super esperto nel post della retrocompatibilità, è cultura videoludica affermare che dal primo GB mono al GBA ci siano salti di generazioni sorprendenti   
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:36 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:46 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche 
				 | Quote: 
 in effetti anche un pò dall'età dei tuoi interlocutori   anche se hanno la tua stessa età tu sei un pianeta avanti perchè vieni qui,in un forum tecnico   
				__________________ < - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:49 | #7 | 
				 | 
		come lo sai che sono piccolo ? cmq io e da quando ero piccolo(vabbè ho 15 anni sono ancora piccolo  )che mi interesso a queste cose e soprattuto a questo forum prima però osservavo e imparavo solo ora invece scrivo anche e alcune volte so anche piu di certe persone...   
				__________________ Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) | 
|   |   | 
|  27-05-2005, 14:54 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:03 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 
				 | Quote: 
 naturalmente questo é palese   | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:05 | #10 | |
				 | Quote: 

__________________ Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:14 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 
				 | Quote: 
 Fino a poco tempo fa il GBA era tecnologicamente il top. Le altre case non hanno fatto salti visto che sono partite ora con la PRIMA console quindi il confronto é impossibile. Bisognerebbe vedere la differenza tra una PSP e una probabile/futura PSP2...   | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:16 | #12 | 
				 | 
		hai perfettamnte ragione!   
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:25 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Prov. di Como    Auto: Cayman S 
				 | Quote: 

__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:39 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Brescia 
				 | 
		la piessedue c'a un migliardo di polligoni!!! cmq voi siete dei principianti  il top è stato sentire uno che si vantava con l'amico perchè a campo minato di Windows vinceva sempre! infatti riusciva a trovare tutte le bombe in un colpo solo  e l'amico che lo ascoltava rapito, pendeva dalle sue labbra!   non ho avuto il coraggio di spiegargli come stavano le cose       
				__________________ Xbox Live!: Manp PSN: Manp   | 
|   |   | 
|  27-05-2005, 15:58 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. | |
|   |   | 
|  27-05-2005, 17:48 | #17 | |
| Bannato Iscritto dal: Dec 2001 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  28-05-2005, 10:14 | #18 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2004 Città: sondrio 
				 | 
		un "amico"   insisteva nel dire che lui aveva final fantasy 10 x xbox, io gli ho detto che non esisteva, ma lui insisteva dicendo che lo avevano convertito degli haker !!  ha mi pare che avesse detto anche di avere resident evil x xbox  ma lui ha solo l'xbox(e solo giochi pirata) e x lui é millevolte meglio della ps2   | 
|   |   | 
|  28-05-2005, 10:22 | #19 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2004 Città: sondrio 
				 | Quote: 
 fai cosi' stampati un articolo con le specifiche tecniche della ps3 e un altro con la probabile data d'uscita jap/usa/pal  poi portali in classe e faglieli leggere  chissa che smerdata !!!! certo che i bambinetti di 15 anni sono proprio insopportabili !!   | |
|   |   | 
|  28-05-2005, 12:13 | #20 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		ne conosco eccome di questa gente, magari non nel campo delle consoles quanto in quello del pc... persone che si sentono dei veri e propri guru, gente che ti digita velocemente sulla tastiera facendo capire chissà che, x poi premere tab e navigare tra le finestre (il mouse è vietato x gli esperti)... per chi se ne intende un pochino (dico pochino anche per me dato che in questo campo bisogna soprattutto essere modesti), è uno spettacolo assistere alle discussioni o all'azione di questa gente.... veramente carini, soprattutto quando li vedi in gruppetti di persone, loro parlano e gli altri pendono dalle loro labbra guardandoli con occhi estasiati, come si fa con le divinità  l'ho corretto, se ci sono altri errori di battitura non esitare a segnalarli.... Ultima modifica di Paciocco : 29-05-2005 alle 02:07. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.