|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
che palle la gente che si vanta!
Oggi a scuola ho sentito una discussionetra dei miei compagni che dicevano:
uno ![]() ![]() al chè i intrometto io e dico: si avrà il cell.... e lui:si ma ti pare che cosa è il cell.... è un celeron ![]() e io: ![]() ![]() e lui assieme a tutti gli altri:ma sei un ignorante guarda che io ne capisco!! che gente ignorante! ![]() e poi affermavano che in giappone la ps3 fosse uscita gia da 2anni....ma vi rendete conto!!!!! il bello è che si vantano!!! vi è mai capitata una situazione così?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho amici cretini (vedi gli utenti :::M::: GILGALAD e benjo_69
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL tipico dei ragazzini
![]() ![]() ne ho sentito anke di peggio ![]() questo almeno sa che ha un Chipset altri si inventano cose da fantaconsole ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se vai in giro con quella maglietta poco importa se hai ragione o torto ![]() ce n'è di gente così ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
in effetti anche un pò dall'età dei tuoi interlocutori ![]() anche se hanno la tua stessa età tu sei un pianeta avanti perchè vieni qui,in un forum tecnico ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come lo sai che sono piccolo ?
cmq io e da quando ero piccolo(vabbè ho 15 anni sono ancora piccolo ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
naturalmente questo é palese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Fino a poco tempo fa il GBA era tecnologicamente il top. Le altre case non hanno fatto salti visto che sono partite ora con la PRIMA console quindi il confronto é impossibile. Bisognerebbe vedere la differenza tra una PSP e una probabile/futura PSP2... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai perfettamnte ragione!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la piessedue c'a un migliardo di polligoni!!!
cmq voi siete dei principianti ![]() il top è stato sentire uno che si vantava con l'amico perchè a campo minato di Windows vinceva sempre! infatti riusciva a trovare tutte le bombe in un colpo solo ![]() e l'amico che lo ascoltava rapito, pendeva dalle sue labbra! ![]() non ho avuto il coraggio di spiegargli come stavano le cose ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: sondrio
|
un "amico"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
fai cosi' stampati un articolo con le specifiche tecniche della ps3 e un altro con la probabile data d'uscita jap/usa/pal ![]() ![]() certo che i bambinetti di 15 anni sono proprio insopportabili !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ne conosco eccome di questa gente, magari non nel campo delle consoles quanto in quello del pc...
persone che si sentono dei veri e propri guru, gente che ti digita velocemente sulla tastiera facendo capire chissà che, x poi premere tab e navigare tra le finestre (il mouse è vietato x gli esperti)... per chi se ne intende un pochino (dico pochino anche per me dato che in questo campo bisogna soprattutto essere modesti), è uno spettacolo assistere alle discussioni o all'azione di questa gente.... veramente carini, soprattutto quando li vedi in gruppetti di persone, loro parlano e gli altri pendono dalle loro labbra guardandoli con occhi estasiati, come si fa con le divinità ![]() l'ho corretto, se ci sono altri errori di battitura non esitare a segnalarli.... Ultima modifica di Paciocco : 29-05-2005 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.