|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non c'è piu' explorer
salve,ho formattato il pc,poi improvvismante la edi explorer cioè quella che si clicca x aprire le pagine web non c'è piu' ,c'è solo un collegamento ad essa e quando clicco mi dice:impossibile trovare iexplorere.exe,questo programma è necessario per aprire questo tipo di file,cosa posso fare?dovro' mica riformattare?si puo' scaricare sto programma da qualche parte?help me please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() cmq si può scaricare dal sito microsoft (e aggiungerei: ovviamente ![]() ps: hai ancora il v550? io si ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non ho piu' il v550 da tempo,temporaneamente ho un a835 che tra l'altro vendo se ti interessa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ehi hai scritto il msg nella sezione sbagliata cmq mi sembtra strano ch ti sia sparito Iexplorer.exe .. anche xkè nn si puo cancellare ... xkè è in concomitanza a explorer.exe che lo rigenera .. cmq prova a riscaricarlo ... ciao facci sapere
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() cos'è che non c'è più? il collegamento sul desktop a Internet Explorer? se è quello che intendi Pannello di controllo > Schermo > Desktop > Personalizza desktop > Icone del desktop > spunta Internet Explorer > Ok > Ok ora puoi cancellare il collegamento che non funziona se intendi altro spiegati perchè nn capisco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.