|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Si accendono le lucette ma il pc non parte
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un'amica alla quale non si accende + il pc....ed io devo andare a darci un'occhiata.......... ![]() Premettendo che non so la configurazione della macchina.....lei dice che "quando spinge il pulsantino di accensione, si accende la lucina vicino al sole ![]() +" Dato che il monitor va perchè si accende appena accesa la ciabatta elettrica.......che cosa posso guardare? Forse ali ma allora il led del power non si accenderebbe per mancanza di corrente, forse scheda madre.....mah. Voi che dite? Mi toccherà smontare pezzo per pezzo e riassemblare tutto???? Tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
porta a casa il PC e dacci un okkio
forse è partito l'ali parzialmente o qlk altro componente o la sk video ha preso un tirone e di è legg sposta dalla sede BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Se il computer della tua amica ha più di 3-4 anni probabilmente è quello il problema ![]() Se è finita la puoi trovare in un negozio qualsiasi dove hanno le pile, non sono specifiche dei computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, era stato spento per quasi un mese poi non è + partito, possibile che sia la pila del bios........allora provo a cambiarla altimenti mi raccatto la macchina.....grasssie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.